annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: banca cr asti: preselezione

Ciao Fra mi potresti dire cosa ti hanno chiesto all'inizio,cioè non appena arrivi??Nel senso,hai mostrato carta d'identità e poi?Hanno chiesto qualcosa circa la residenza,oppure hanno fatto compilare qualche scheda?Mi puoi dire l'iter pre-selettivo qual è?A me interessa sapere notizie certe sulla residenza...Grazie!
    Spalletti uno di noi

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Rocco77 ha scritto mer, 08 novembre 2006 15&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao Fra mi potresti dire cosa ti hanno chiesto all'inizio,cioè non appena arrivi??Nel senso,hai mostrato carta d'identità e poi?Hanno chiesto qualcosa circa la residenza,oppure hanno fatto compilare qualche scheda?Mi puoi dire l'iter pre-selettivo qual è?A me interessa sapere notizie certe sulla residenza...Grazie!
      </td></tr></table>

ho consegnato la lettera ricevuta, la carta d'identità e loro mi hanno dato un foglio da controllare con tutti i dati (compilati nel form) e da firmare.

Commenta

Ok grazie per la pronta risposta!!Molto gentile.Ciao e speriamo bene...
        Spalletti uno di noi

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Ciao Fra domani mattina andro' anchio a sostenere la prova preselettiva alla c.r. asti, mi sapresti dire quanto tempo a disposizione ti danno per compilare i test?Quanti sono in totale i test?Conviene quindi non rispondere se non si sa una domanda anziche' buttarla li a casaccio, visto che le risposte errate ti danno -1 punto...giusto?Cultura generale c'e' ne'?L'esito te lo danno subito?Scusa per le troppe domande ma se mi risponderai mi sarai davvero d'aiuto.Grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tere80 ha scritto gio, 09 novembre 2006 16&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
            [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Ciao Fra domani mattina andro' anchio a sostenere la prova preselettiva alla c.r. asti, mi sapresti dire quanto tempo a disposizione ti danno per compilare i test?Quanti sono in totale i test?Conviene quindi non rispondere se non si sa una domanda anziche' buttarla li a casaccio, visto che le risposte errate ti danno -1 punto...giusto?Cultura generale c'e' ne'?L'esito te lo danno subito?Scusa per le troppe domande ma se mi risponderai mi sarai davvero d'aiuto.Grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
            </td></tr></table>

- tempo 1 ora;

- sono 8 gruppi di cui i primi 3 da 12, gli altri da 15 domande: all'incirca in totale erano 110/111 domande (forse uno di tecnica bancaria era da 12 anzichè da 15);

- si, è meglio non buttare niente a casaccio; corri il rischio di buttar via quello che hai fatto giusto;

- niente cultura generale: solo testi di tipo psicoattitudinale per i primi 3 gruppi o moduli e il resto molto tecnico;

- non ti danno subito l'esito; siccome si usano i pc (ti danno username e pw) effettui il logout e te ne vai! hanno detto che attorno il 15 dovrebbero aver elaborato tutti i risultati mandano convocazione con raccomandata, ma è bene essere reperibili ai numeri dati perchè avviseranno anche telefonicamente: io credo solo quelli che hanno raggiunto un tot di domande con buon punteggio (sicuramente non mi chiameranno perchè non ho risposto a molti quiz più tecnici!)

in bocca al lupo e fammi sapere come ti è andata!

P.S. ho visto adesso che praticamnte l'hai fatto stamattina il test...scusa ma ieri mi sono connessa solo il mattino e per poco!

Commenta

X Rocco 77

Ciao rocco, ti hanno contattato anke se non sei residente in piemonte???

Grazie in anticipo x la risp.

Ciao

Commenta

X VASCO:ti rispondo subito.Non sono residente del Piemonte,ma sarei residente Lombardia (presa apposta per questo).Il bando prevedeva anche per i residenti della Lombardia di potervi partecipare.Ciao!!
                Spalletti uno di noi

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi ha avuto risposta dalla Banca??Cioè è arrivata la raccomandata in cui dicevano se partecipare o meno al colloquio finale?

Fatemi sapere
                  Spalletti uno di noi

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Rocco77 ha scritto mer, 15 novembre 2006 15&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ragazzi qualcuno di voi ha avuto risposta dalla Banca??Cioè è arrivata la raccomandata in cui dicevano se partecipare o meno al colloquio finale?

Fatemi sapere
                    </td></tr></table>

a me niente!

ma lo sapevo già perchè non ho risposto a un sacco d domande!

in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Purtroppo anche a me nulla.Avevano detto che entro questa settimana avrebbero chiamato perchè dal 20 novembre comicniavano i colloqui individuali e di gruppo.

Vabbè,se qualcuno ha avuto la chiamata faccia sapere comunque!
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X