annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Anche io ho fatto il terzo colloquio ieri, 23 giugno.
    Ho sostenuto la seconda prova il 5 giugno e il mio cognome inizia per R.

Commenta

Originariamente inviato da ValentinaR Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Anche io ho fatto il terzo colloquio ieri, 23 giugno.
      Ho sostenuto la seconda prova il 5 giugno e il mio cognome inizia per R.
      Ti hanno per caso dato dei tempi? Oppure sai se eri tra le ultime o facevano ancora molti giorni di colloquio?

Commenta

No sinceramente non mi hanno dato tempi e non so neanche per quanto andranno ancora avanti..! Mi spiace!

Commenta

Originariamente inviato da ValentinaR Visualizza il messaggio
          No sinceramente non mi hanno dato tempi e non so neanche per quanto andranno ancora avanti..! Mi spiace!
          Č vero neanche a me..speriamo di avere un riscontro presto. Quelli del secondo che non sono stati chiamati hanno novitŕ?

Commenta

Valentina R e Marmil di dove siete?

Commenta

Originariamente inviato da siki8 Visualizza il messaggio
              Valentina R e Marmil di dove siete?
              Io sono di Asti!

Commenta

Io sono di Torino!

Commenta

Ragazzi io non ho passato la preselezione ma qualche informazione posso darvela lo stesso perchč un ragazzo che conosco e ha fatto tutti e tre gli step č giá stato informato del fatto che verrá assunto e l'11 andrá a firmare il contratto....ovviamente non so se faranno altri colloqui e sicuramente chiameranno ancora per le assunzioni ma credo che chi non č stato chiamato al terzo step riceverá la tanto indesiderata e mail....immagino la delusione, lo č stata per me, figuriamoci per chi era ad un passo! Magari cmq mi sbaglio....finchč io non l ho ricevuta ci ho sperato! In bocca al lupo per il vostro futuro lavorativo

Commenta

Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggio
                    Ragazzi io non ho passato la preselezione ma qualche informazione posso darvela lo stesso perchč un ragazzo che conosco e ha fatto tutti e tre gli step č giá stato informato del fatto che verrá assunto e l'11 andrá a firmare il contratto....ovviamente non so se faranno altri colloqui e sicuramente chiameranno ancora per le assunzioni ma credo che chi non č stato chiamato al terzo step riceverá la tanto indesiderata e mail....immagino la delusione, lo č stata per me, figuriamoci per chi era ad un passo! Magari cmq mi sbaglio....finchč io non l ho ricevuta ci ho sperato! In bocca al lupo per il vostro futuro lavorativo
                    Ciao !grazie mille x le informazioni !ma questo ragazxo quando ha sostenuto l ultimo colloquio e, di dov č e quando č stato chiamato ?

Commenta

Č di torino ma quando ha sostenuto l ultimo colloquio, mi spiace, non so proprio dirtelo...

Commenta

Sto operando...
                      X