annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' arrivato Moretti ed č cambiato tutto

    Commenta


      ragazzi novitā?

      Commenta


        ragazzi ormai non so pių che pensare!

        Commenta


          salve a tutti. sono di napoli ho fatto tutto l iter selettivo attraverso l obbiettivo lavoro febbraio scorso, colloqui dirigenti alenia e visite mediche ,, le visite mediche risalgono all' aprile 2014 presso clinica privata di casalnuovo non ricordo il nome, vorrei sapere se qualcuno ha avuto qualche risposta grazie

          Commenta


            ciao ragazzi novita' dalla selezione? non si č saputo piu' nulla

            Commenta


              Salve raga come voi aspettavo notizie, dopo aver effettuato le visite mediche a Casalnuovo non ho saputo pių niente, ora vedo sul sito di finmeccanica che il progetto 1000 giovani č finito e che non potranno assumere pių tutti e " 1000 " e di conseguenza noi di Napoli non verremo assunti. Bello vero???

              Commenta


                Originariamente inviato da MetalmeK Visualizza il messaggio
                Salve raga come voi aspettavo notizie, dopo aver effettuato le visite mediche a Casalnuovo non ho saputo pių niente, ora vedo sul sito di finmeccanica che il progetto 1000 giovani č finito e che non potranno assumere pių tutti e " 1000 " e di conseguenza noi di Napoli non verremo assunti. Bello vero???
                anke io ed altri 150 ragazzi siamo nella tua stesa situazione.noi siamo idonei e quindi gia' selezionati. quindi dobbiamo essere assunti.se non lo hai gia' fatto ti consiglio di farti sentire da obiettivo lavoro ke ha fatto la selezione per noi e da finmeccanica. fagli una kiamata o mandagli una mail.quel posto č nostro e nessun raccomandato o piazzato ce lo togliera'!!!

                Commenta


                  1000 giovani per Finmeccanica - aggiornamenti - DETTAGLIO - Finmeccanica Group

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X