annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
    Ho letto anche io.... Forza forzaaaa
    una ragazza è stata scartata alle visite medike. o ha qualcosa di serio oppure ha ricevuto quella mail per sbaglio.è gia' capitato un mese fa a tanti altri ragazzi campani

Commenta

forza forza ce la faremo

Commenta

Buon inizio settimana a tutti!!! Avete aggiornamenti?

Commenta

Buon inizio settimana a tutti!!! Avete aggiornamenti?
          ma quale aggiornamenti? sto contattando tanti ragazzi ke ho conosciuto alle visite e anke loro non sanno nulla.buoi totale e su internet non si trovano notizie a riguardo

Commenta

Tutti in attesa....

Commenta

Tutti in attesa....
              ragazzi a varese stanno assumendo,altri 40 ragazzi entreranno a fine luglio con apprendistato professionalizzante. sembra ke si sia sblokkata la situazione. ma su qst forum non cè nessuno della zona di varese ke ha fatto qst selezione? i ragazzi del nord non scrivono niente

Commenta

Tutti di Napoli

Commenta

Tutti di Napoli
                  HIDEKI veramente siamo rimasti solo io e te su qst forum.si sono arresi tutti...

Commenta

Credo di si, mi sono iscritto sulla pagina Facebook. Almeno ci scambieremo notizie li.

Commenta

ragazzi ci sono anche io, ma se non ci sono mai novità che abbiamo da scrivereeee!

Commenta

Sto operando...
                      X