annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
    nessuna news ma dal gruppo di facebook ho capito ke in puglia hanno fatto una strage di feedback negativi e la cosa strana non c'era nessuno ke diceva di non aver ricevuto l email. quindi mi domandavo dove fossero quelli andati avanti nel processo di selezione? cmq un ragazzo di torino ha ricevuto una mail negativa.le stanno mandando un po' in tutte le regioni
    non so cosa stia succedendo in puglia ma la selezione ke ho fatto io da obiettivo lavoro di roma per la campania mi è sembrata fatta bene e regolare.sono arrivato alle visite medike insieme a tanti altri ragazzi senza aiuti e senza conoscenze.e cosi come me tanti altri ragazzi ke ho avuto il piacere di conoscere e ci sentiamo ancora

Commenta

Ragazzi novità?

Commenta

Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
        Ragazzi novità?
        nessuna novita'.su facebook i pugliesi sono incazzati neri

Commenta

Dovrei iscrivermi anche io. Ma è gruppo chiuso di quelli che devono autorizzarti per entrare?

Commenta

Ciao a tutti, sono della puglia e anche io attendevo una risposta per la sessione di orienteering.. ma lunedi ho ricevuto anche io il feedback negativo... Sapate come si può entrare sul gruppo facebook?

Commenta

Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
              Dovrei iscrivermi anche io. Ma è gruppo chiuso di quelli che devono autorizzarti per entrare?
              si è un gruppo kiuso,x leggere i post devi far parte del gruppo.iscriviti

Commenta

Originariamente inviato da Tartaruga6 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono della puglia e anche io attendevo una risposta per la sessione di orienteering.. ma lunedi ho ricevuto anche io il feedback negativo... Sapate come si può entrare sul gruppo facebook?
                ragazzi il gruppo è questo : https://www.facebook.com/groups/371691019640688/

Commenta

2 ragazze in campania hanno ricevuto feedback negativo. l'ho letto su facebook

Commenta

ora tocca alla campania ragazzi!!!
                    2 ragazze in campania hanno ricevuto feedback negativo. l'ho letto su facebook

Commenta

Ho letto anche io.... Forza forzaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X