Originariamente inviato da HidekiRyuga
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiosperiamo ke questa sia la settimana buona. hai notizie in merito? vorrei tanto lavorare e smetterla di fare il collaudatore di materassi
forzaaaaa spero solo di avere notizie presto. Ma te la visite le hai fatte il 7/06?
Commenta
-
Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioNessuna novità amico mio. Ma almeno ti pagano per fare il collaudatore? Hahahaha a me non pagano hahaha
forzaaaaa spero solo di avere notizie presto. Ma te la visite le hai fatte il 7/06?
Commenta
-
Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioragazzi allora, nessuna news da parte vostra????
avevano fatto l'orienteering
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioancora niente ma 2 ragazzi del lazio ke stanno su facebook hanno ricevuto il feedback negativo e
avevano fatto l'orienteering
Commenta
-
booo.. non si riesce a capire più nulla qui!Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioBeh allora significa che stanno mandando le mail di esclusioni ai restanti che non hanno fatto le visite?
Commenta
-
Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioBeh allora significa che stanno mandando le mail di esclusioni ai restanti che non hanno fatto le visite?
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiofino ad ora hanno mandato queste mail ai ragazzi della puglia (a quelli ke non avevano fatto nemmeno l'orienteering) e a quelli del lazio (che avevano fatto l'orienteering ma con un profilo non idoneo).in campania e varese siamo arrivati alle visite medike ma non hanno mandato il feedback negativo a quelli esclusi dalla selezione.è quello ke so e leggo dai vari forum. i ragazzi delle altre regioni non rilascino informazioni a riguardo
Commenta
-
ragazzi io sono uno di quelli di Napoli fermi all'orientamento. chi sa quale sarà la mia fine?!Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioai campani alcune settimane fa mandarono un e mail di esclusione ad alcuni ragazzi ke non erano arrivati alle visite per poi annullare quella comunicazione poki giorni dopo dicendo ke quella mail non era per loro. boooo ki vivra' vedra'.....
Commenta
Commenta