annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
    ragazzi ma ke tipo di contratto faranno? ho letto ke faranno anke altri tipi di contratto oltre a quello di apprendistato.avete notizie?
    Mirco anche io sono della Puglia nessuna chiamata e messuna notizia da Finmeccanica attendiamo e pazientiamo e cmq torniamoci aggiornati forse manchiamo solo noi della Puglia

Commenta

Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio
      Mirco anche io sono della Puglia nessuna chiamata e messuna notizia da Finmeccanica attendiamo e pazientiamo e cmq torniamoci aggiornati forse manchiamo solo noi della Puglia
      Si certo che ci teniamo aggiornati.. Il problema è che le notizie mancano .... :-)

Commenta

Scherzo .. cmq si ragazzi appena sapete qualunque cosa, fatecelo sapere, che qui non solo Manumoss ha l'ansia :-)

Commenta

Finmec facci sapere che tipo di contratto vi faranno apprendistato determinato indeterminato formazione ecc ecc

Commenta

Non ce la faccio piu sn prossimo al.suicidio!

Commenta

Originariamente inviato da carnielli Visualizza il messaggio
              Finmec facci sapere che tipo di contratto vi faranno apprendistato determinato indeterminato formazione ecc ecc
              penso ke sia un apprendistato professionalizzante con passaggio a tempo indeterminato dopo 3 anni

Commenta

Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio
                Anche io sono pugliese ragazzi... Comunque anche se quelli dell'Alienia di grottaglie dovessero avere ragione, ciò non significa che non ci siano altre aziende Finmeccanica diverse dall'Alenia in Puglia che assumeranno. Finmeccanica non è solo Alenia

Commenta

bravo. finmeccanica non è solo alenia.vedete se nella vostra regione ci sono altri stabilimenti del gruppo finmeccanica tipo selex,ansaldo agusta,oto melara ecc.... non vi aspettate ke vi possa kiamare solo alenia.in alcune regioni alenia non esiste,vedete se cè qualcunaltra del gruppo

Commenta

ma perchè a napoli chiamerà solo finmeccanica?
                    Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                    bravo. finmeccanica non è solo alenia.vedete se nella vostra regione ci sono altri stabilimenti del gruppo finmeccanica tipo selex,ansaldo agusta,oto melara ecc.... non vi aspettate ke vi possa kiamare solo alenia.in alcune regioni alenia non esiste,vedete se cè qualcunaltra del gruppo

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                      ma perchè a napoli chiamerà solo finmeccanica?
                      non ho capito la tua domanda.cosa vuoi dire? finmeccanica è l'insieme di tante aziende ed ognuna di questa produce una cosa diversa. in molte regioni alenia non è presente e quindi ki è della basilicata per esempio deve vedere se ci sono altre aziende del gruppo finmeccanica presente in regione.capito?

Commenta

Sto operando...
                      X