Originariamente inviato da finmec
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Si certo che ci teniamo aggiornati.. Il problema è che le notizie mancano .... :-)Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggioMirco anche io sono della Puglia nessuna chiamata e messuna notizia da Finmeccanica attendiamo e pazientiamo e cmq torniamoci aggiornati forse manchiamo solo noi della Puglia
Commenta
-
penso ke sia un apprendistato professionalizzante con passaggio a tempo indeterminato dopo 3 anniOriginariamente inviato da carnielli Visualizza il messaggioFinmec facci sapere che tipo di contratto vi faranno apprendistato determinato indeterminato formazione ecc ecc
Commenta
-
Anche io sono pugliese ragazzi... Comunque anche se quelli dell'Alienia di grottaglie dovessero avere ragione, ciò non significa che non ci siano altre aziende Finmeccanica diverse dall'Alenia in Puglia che assumeranno. Finmeccanica non è solo AleniaOriginariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggioMirco anche io sono della Puglia nessuna chiamata e messuna notizia da Finmeccanica attendiamo e pazientiamo e cmq torniamoci aggiornati forse manchiamo solo noi della Puglia
Commenta
-
ma perchè a napoli chiamerà solo finmeccanica?Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiobravo. finmeccanica non è solo alenia.vedete se nella vostra regione ci sono altri stabilimenti del gruppo finmeccanica tipo selex,ansaldo agusta,oto melara ecc.... non vi aspettate ke vi possa kiamare solo alenia.in alcune regioni alenia non esiste,vedete se cè qualcunaltra del gruppo
Commenta
-
non ho capito la tua domanda.cosa vuoi dire? finmeccanica è l'insieme di tante aziende ed ognuna di questa produce una cosa diversa. in molte regioni alenia non è presente e quindi ki è della basilicata per esempio deve vedere se ci sono altre aziende del gruppo finmeccanica presente in regione.capito?Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioma perchè a napoli chiamerà solo finmeccanica?
Commenta

Commenta