annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contratto Integrativo Min Interno - Collab. Informatici concorso assunti 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, scusate se mi intrometto ma c'è qualcuno di voi che può darmi qualche informazione sulla prova scritta che da voi sostenuta?
    Partecipo ad un concorso simile ma non so cosa studiare.

Commenta

Come promesso, è online una prima versione del sito di cui avevo parlato. Si trova al seguente indirizzo (almeno temporaneamente):
      https://sia.mmxforge.net

Il sito utilizza SSL per criptare la connessione. Il certificato è auto-firmato perciò il browser chiederà di confermare l'eccezione di sicurezza.

Il sito è su di un mio server. Il che garantisce un "minimo" di riservatezza dei dati. Solo chi si registrerà con la mail corporate riceverà il ruolo speciale che permette di accedere a forum e chat.

Chi volesse contattarmi per segnalazioni o altro, può farlo all'indirizzo:
      luca.saba[at]interno[dot]it.

Chi volesse può anche mandarmi un tweet @lucasaba.

@lexmart: per la parte informatica, gli studi fatti erano sufficienti. Per la parte di diritto pubblico e diritto del lavoro ho usato alcuni testi di ragioneria. Per il resto ho usato le informazioni sul sito del Ministero dell'Interno.

@informatico: come volevasi dimostrare, questo è un sito per concorsi non per post-concorsi.

Buona giornata a tutti!

Commenta

x lucasaba

Diciamo che non si è capito molto, comunque grazie per la risposta.

Commenta

Sto operando...
        X