annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test per candidatura job posting per la ricerca di sccr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    test per candidatura job posting per la ricerca di sccr

    Salve a tutti , sono un impiegato postale è ho fatto la domanda job posting .
    Mi sono arrivate due email con i relativi link e password per accedere alle prove di ragionamento verbale e ragionamento numerico , entrambi di 45 min . cad .

    Mi sto esercitando con i test di prova sul sito ww.shl.com che mi propone sempre le stesse domande di entrambi i test .

    ora la mia domanda è questa :

    sarebbe possibile che le stesse domande di esercitazione del test poi sono riportate nel test di ammissione(per intenderci quello che ha inviato POSTE) che è mi è arrivato e che devo ancora fare ?

    quale è inoltre la percentuale di ammissione e quindi di superamento del test in questione ?

    fatemi sapere ..... help!!!!!!!

    #2
    Ciao sono una collega della Sicilia, noi non sappiamo nulla. Vorrei sapere da te quanto tempo hai dall'arrivo della mail per effettuare la prova. In che regione ti trovi??? Perchè a noi hanno detto che il job posting si è arenato... e poi sul sito con qualunque nuovo account ti registri ci sono sempre le stesse domande... ti consiglio di spulciare qualche altro sito. fammi sapere a presto

    Commenta

    Sto operando...
    X