annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test per candidatura job posting per la ricerca di sccr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• diamont
    ha risposto
    Ciao sono una collega della Sicilia, noi non sappiamo nulla. Vorrei sapere da te quanto tempo hai dall'arrivo della mail per effettuare la prova. In che regione ti trovi??? Perch a noi hanno detto che il job posting si arenato... e poi sul sito con qualunque nuovo account ti registri ci sono sempre le stesse domande... ti consiglio di spulciare qualche altro sito. fammi sapere a presto

Lascia un commento:

• vinci80
    ha iniziato la discussione test per candidatura job posting per la ricerca di sccr

test per candidatura job posting per la ricerca di sccr

Salve a tutti , sono un impiegato postale ho fatto la domanda job posting .
    Mi sono arrivate due email con i relativi link e password per accedere alle prove di ragionamento verbale e ragionamento numerico , entrambi di 45 min . cad .

Mi sto esercitando con i test di prova sul sito ww.shl.com che mi propone sempre le stesse domande di entrambi i test .

ora la mia domanda questa :

sarebbe possibile che le stesse domande di esercitazione del test poi sono riportate nel test di ammissione(per intenderci quello che ha inviato POSTE) che mi arrivato e che devo ancora fare ?

quale inoltre la percentuale di ammissione e quindi di superamento del test in questione ?

fatemi sapere ..... help!!!!!!!
Sto operando...
X