annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per amministratore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per amministratore

Sig. Amministratore vorrei sapere da Lei come posso tutelarmi contro l'utente MIZZICA/PHOENIX77 e dai suoi insulti; io sono un utente che non ha mai creato problemi, mi sono trovata a subire delle offese, anche piuttosto gravi, dettate da rancori personali e ho reagito, peraltro con toni assai più pacati rispetto a quelli dell'altro utente; non è nel mio stile essere offensiva, specie su un forum pubblico e sono profondamente scioccata da quanto accaduto.
    ora non trovo giusto che chicchessia possa servendosi di un altro nickname insultare impunemente ed essere trattato alla pari con chi le offese le ha ricevute.
    Sono profondamente dispiaciuta per l'accaduto e pur ritenendomi non responsabile Le porgo le mie più sentite scuse e spero che Lei possa trovare una soluzione al problema, perchè io sono profondamente affezionata a questo forum e ad alcuni miei colleghi e mi dispiacerebbe molto essere costretta a lasciarlo.
    La ringrazio anticipatamente

Mi dispiace per l'accaduto, ho già risposto nel thread in questione.
    Non abbiamo dati utili a dimostrare che l'utente in questione sia già iscritto con altro nick, come già detto nel thread precedente confido in una risoluzione pacifica della questione.

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
      Mi dispiace per l'accaduto, ho già risposto nel thread in questione.
      Non abbiamo dati utili a dimostrare che l'utente in questione sia già iscritto con altro nick, come già detto nel thread precedente confido in una risoluzione pacifica della questione.
      Sig. Amministratore io sono una Signora e Le assicuro che da me può aspettarsi solo questo: ossia un comportamento coerente con la mia educazione; dunque, se dovesse ripetersi un fatto analogo, eviterò di rispondere e mi rivolgerò direttamente a Lei, confidando nel fatto che Lei saprà comportarsi nel modo più giusto; tutto ciò perchè apprezzo molto questo forum e di conseguenza i suoi organizzatori e/o amministratori;
      sperando di risentirci in occasioni più simpatiche, come ad esempio cambio di nick o altro, intanto Le porgo i miei più cordiali saluti.
      manuela

Commenta

Non voglio essere petulante sig. Amministratore, ma ci tengo a chiarire 1 altra cosa: Lei ha detto che non è dimostrabile che l'utente Phoenix77 sia l'utente Mizzica, non che conferma che l'uno non è l'altro.
        Precisazione per me importante!!!!!

Commenta

Mi scusi amministratore ma l'ip non è uguale quando una persona usa due nick?

Commenta

Sig. amministratore, il thread min. interno 80 posti di collaboratore amministrativo è stato spostato, dove non si sa, ma immagino per essere moderato.
            Poichè noi tutti siamo in attesa dei risultati delle prove preselettive, può almeno comunicarci se abbiamo possibilità di riavere il nostro spazio e se si quando?
            Abbiamo sbagliato, trattando argomenti non consoni al thread, ma spero che Lei capisca che il nervosismo è imperante.
            Inoltre abbastanza improvvisamente noi utenti del forum siamo stati sottoposti a maggiori controlli e restrizioni, a cui prima non eravamo abituati; dobbiamo, dunque, adattarci a questo stato di cose e spero che Lei sia comprensivo nel ridarci nel più breve tempo possibile il nostro spazio, tenuto conto che per lo sbaglio di pochi, me compresa, non è giusto che paghino tutti.
            Grazie dell'attenzione.
            Cordiali saluti

Commenta

Sto operando...
            X