Sig. Amministratore vorrei sapere da Lei come posso tutelarmi contro l'utente MIZZICA/PHOENIX77 e dai suoi insulti; io sono un utente che non ha mai creato problemi, mi sono trovata a subire delle offese, anche piuttosto gravi, dettate da rancori personali e ho reagito, peraltro con toni assai più pacati rispetto a quelli dell'altro utente; non è nel mio stile essere offensiva, specie su un forum pubblico e sono profondamente scioccata da quanto accaduto.
ora non trovo giusto che chicchessia possa servendosi di un altro nickname insultare impunemente ed essere trattato alla pari con chi le offese le ha ricevute.
Sono profondamente dispiaciuta per l'accaduto e pur ritenendomi non responsabile Le porgo le mie più sentite scuse e spero che Lei possa trovare una soluzione al problema, perchè io sono profondamente affezionata a questo forum e ad alcuni miei colleghi e mi dispiacerebbe molto essere costretta a lasciarlo.
La ringrazio anticipatamente
ora non trovo giusto che chicchessia possa servendosi di un altro nickname insultare impunemente ed essere trattato alla pari con chi le offese le ha ricevute.
Sono profondamente dispiaciuta per l'accaduto e pur ritenendomi non responsabile Le porgo le mie più sentite scuse e spero che Lei possa trovare una soluzione al problema, perchè io sono profondamente affezionata a questo forum e ad alcuni miei colleghi e mi dispiacerebbe molto essere costretta a lasciarlo.
La ringrazio anticipatamente
Commenta