annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Amministratore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene, quando avrete il vecchio thread dimostrerete ciò che volete.
    Il fatto che, ad oggi, il thread non sia in linea, non legittima nessuno a screditare altri utenti.
    Ma non è una richiesta che devo fare a te nè a Venuss. Esiste un arbitro imparziale in questa "partita", e mi rivolgo a lui per la tutela delle regole.

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      Bene, quando avrete il vecchio thread dimostrerete ciò che volete.
      Il fatto che, ad oggi, il thread non sia in linea, non legittima nessuno a screditare altri utenti.
      Ma non è una richiesta che devo fare a te nè a Venuss. Esiste un arbitro imparziale in questa "partita", e mi rivolgo a lui per la tutela delle regole.

Anch'io mi rivolgo al medesimo arbitro, ma - a tua differenza - non chiedo provvedimenti, bensì la possibilità di far esercitare la tutela giudiziaria a ciascuno, secondo il proprio libero convincimento
      Ultima modifica di SeIoFossiCecco; 28-09-2008, 20:53.
      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
      SEIOFOSSICECCO

Commenta

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
        Anch'io mi rivolgo al medesimo arbitro, ma - a tua differenza - non chiedo provvedimenti, bensì la possibilità di far esercitare la tutela giudiziaria a ciascuno, secondo il proprio libero convincimento
        Non vedo quali provvedimenti potresti chiedere...

Ad ogni modo, non potremo mai essere d'accordo, è inutile finanche provarci.
        Non voglio entrare in polemica con te; Venuss ha tentato per l'ennesima volta di screditare Mirtilla. Siccome non intendiamo in alcun modo scendere a questo livello di discussione, chiediamo l'intervento deciso di Olim.

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
          Non vedo quali provvedimenti potresti chiedere...

Ad ogni modo, non potremo mai essere d'accordo, è inutile finanche provarci.
          Non voglio entrare in polemica con te; Venuss ha tentato per l'ennesima volta di screditare Mirtilla. Siccome non intendiamo in alcun modo scendere a questo livello di discussione, chiediamo l'intervento deciso di Olim.

Io sostengo l'esatto contrario.

Per questo mi rivolgo al moderatore
          [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
          SEIOFOSSICECCO

Commenta

Grazie Olim.

Commenta

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
              Io sostengo l'esatto contrario.

Per questo mi rivolgo al moderatore
              Secondo te olim rimettera' mai il vecchio forum educatori c1? non credo specie dopo che alcuni hanno espressamente chiesto la chiusuraormai abbiamo capito che olim non è imparziale.L'altro moderatore invece beh Lui si che era davvero imparziale.

ps: spero che si agisca legalmente...la meschinita' verrebbe fuori tutta tutta

Moderatore le faccio notare che questo forum non aveva mai avuto problemi con soggetti istituzionali.Spuntano certi utenti e sorgono i problemi. Anzi invito tutti a utilizzare parole adeguate,compreso lei Olim..piccolo consiglio.
              A buon intenditore poche parole.

Prima o poi tutto va a galla.

Commenta

per olim: perche non pubblichi i miei messaggi normali ? pur pubblicando tu i messaggi di altri utenti scritti in ordine di tempo dopo i miei?? so che il proprietario non è in ufficio oggi e se continua il tuo comportamento saro costretta a chiamerlo al cel.,sei scorretto/a.

Commenta

lei ha scritto un messaggio "normale"(come afferma lei stessa) alle 16.05 che non vede approvato. Mi può indicare qual'è il messaggio scritto in seguito che lei ha visto pubblicato prima di questo momento?(19.30) Dove ha visto messaggi di altri utenti scritti dopo le 16.05 e pubblicati prima di questo momento?
                  Se mi voleva sgamare a non svolgere il mio lavoro, devo deluderla; oggi è sabato anch'io non sono in ufficio, lei i suoi messaggi "normali" non dovrebbe vederli prima di lunedi mattina, se li vede è perchè mi ha sgamato a lavorare quando non dovrei.
                  Ultima modifica di Olim; 04-10-2008, 19:54.

Commenta

Inutile continuare con questa polemica...
                    altro problema:come mai non riesco a pubblicare piu' il mi avatar? Grazie.

Ho notato anche che la censura preventiva non è finita..

Commenta

Per quanto riguarda l'Avatar verifichi le dimensioni del file che sta provando a caricare
                      La dimensione consentita è di 80 per 80 pixels o 19.5 KB.

Commenta

Sto operando...
                      X