annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Amministratore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per dietrologie?
    Premessa: Olim, probabilmente non stiamo usando lo spazio adatto. Se può ci sposti, o dci dica cosa fare...o ci tolleri

Dunque, Venuss...rispondere a qualunque tentativo di dialogo con argomenti del tipo:"adesso dite così...ma fino a ieri dicevate ecc. ecc."; oppure: "ha iniziato prima lui con gli insulti, io gli sto rendendo pan per focaccia" ecc.ecc.
    Questa è dietrologia.
    Ti spiego perchè ho ritenuto anche io impossibile continuare a dialogare in un unico thread. Perchè di fronte ai miei tentativi di "distensione", finiva sempre allo stesso modo. Che magari veniva qualcuno a stuzzicarti, e tu di rimando te la prendevi con tutti i "mirtilliani"; oppure che se per un attimo riuscivo a discutere con te o Tizio, arrivava Caio e rovinava tutto; ancora: di fronte a proposte, tentativi di avvicinamento, mi sento rispondere:"eh no...abbiamo saputo...voi non sapete...avete fatto questo e quell'altro, è vergognoso" ecc.ecc.
    Come si fa a dialogare così?
    Venuss, come forse avrai avuto modo di renderti conto già da sola, questo forum è molto letto! Non facciamo assolutamente una bella figura a massacrarci a colpi di insinuazioni e colpi bassi.
    Meglio separarati, a questo punto.
    Se tuttavia tu sei interessata ad un confronto con me, in qualità di "ambasciatore" di pace, io ci sto. Però deve essere chiaro che se accetterai vorrà dire che hai deciso di provare a fidarti di me.
    Altrimenti, "nemici" come prima
    Scherzo; però, se non senti di poterti fidare di me, niente da fare. Io prometto di non venire a molestarvi, e chiedo di fare altrettanto.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Basta, questa sezione del forum è dedicata all'assistenza tecnica per tutti gli utenti, con pazienza ho lasciato la sua richiesta a nazarin; adesso poteva evitare l'ulteriore intervento.
      In tutto il forum ha l'imbarazzo della scelta, scriva ovunque (tanto lei si prende il diritto di farlo) le sue richieste a Nazarin ma non in questa sezione, grazie.

Colgo l'occasione per informare lei e gli altri utenti che tutte le richieste di assistenza indirizzate a Olim o a amministratore da parte del suo gruppo verranno accorpate in un'unica discussione affinchè si mantenga l'ordine in questa sezione.
      p.s. avendo ormai una conoscenza virtuale di lei, posso intuire che tenterà di scusarsi per essere ulteriormente intervenuta qui; scuse accettate, eviti l'intervento grazie.

beh, a me non l'ha detto, quindi posso scusarmi
      Sarò più attento

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
        Premessa: Olim, probabilmente non stiamo usando lo spazio adatto. Se può ci sposti, o dci dica cosa fare...o ci tolleri

Dunque, Venuss...rispondere a qualunque tentativo di dialogo con argomenti del tipo:"adesso dite così...ma fino a ieri dicevate ecc. ecc."; oppure: "ha iniziato prima lui con gli insulti, io gli sto rendendo pan per focaccia" ecc.ecc.
        Questa è dietrologia.
        Ti spiego perchè ho ritenuto anche io impossibile continuare a dialogare in un unico thread. Perchè di fronte ai miei tentativi di "distensione", finiva sempre allo stesso modo. Che magari veniva qualcuno a stuzzicarti, e tu di rimando te la prendevi con tutti i "mirtilliani"; oppure che se per un attimo riuscivo a discutere con te o Tizio, arrivava Caio e rovinava tutto; ancora: di fronte a proposte, tentativi di avvicinamento, mi sento rispondere:"eh no...abbiamo saputo...voi non sapete...avete fatto questo e quell'altro, è vergognoso" ecc.ecc.
        Come si fa a dialogare così?
        Venuss, come forse avrai avuto modo di renderti conto già da sola, questo forum è molto letto! Non facciamo assolutamente una bella figura a massacrarci a colpi di insinuazioni e colpi bassi.
        Meglio separarati, a questo punto.
        Se tuttavia tu sei interessata ad un confronto con me, in qualità di "ambasciatore" di pace, io ci sto. Però deve essere chiaro che se accetterai vorrà dire che hai deciso di provare a fidarti di me.
        Altrimenti, "nemici" come prima
        Scherzo; però, se non senti di poterti fidare di me, niente da fare. Io prometto di non venire a molestarvi, e chiedo di fare altrettanto.
        Io non intendo molestare nessuno ma ti ripeto ci sono fatti che esulano da questo forum e per i quali intendo arrivare sino in fondo pur sapendo gia' quale sia la verita'.forse non hai cpaito che ti sto offrendo la possibilita' di esserne fuori quando tutto verra' messo allo sbando..ossia dopo l'audizione.prendila come un'opportunita che ti sto dando per dimostrare la tua ignoranza a fatti estranei al forum..questo non vuol dire che io mi fidi ciecamente di te ma voglio credere nella tua buona fede o meglio nella tua completa ignoranza della cattiva fede del gruppo a cui appartieni.
        Se ne potrebbe parlarne su msn a condizioni che non ci siano copia ed incolli ad altre persone.

Commenta

xOlim

Ieri sono stati cancellati alcuni post da noi scritti su questo thread solo perchè scritti da noi (alcune erano informazioni sul question time che ci riguarda) in esecuzione dell'apartheid voluto dall'altro gruppo e da Lei avallata.
          Oggi noto che Positive scrive indisturbata sulla nostra discussione.
          giusto per capire...noi non possiamo scrivere qui ma loro sula nostra discussione sì?
          Scusami Olim ma questi metodi discutibili amplificano la polemica...
          La invito a cancellare con la medesima sollecitudine usata nei nostri confronti il messaggio provocatori di positive e quelli che seguiranno in futuro.
          In alternativa la invito a specificare espressamente queste regole non scritte di "separazione" oltre che non sottoscritte all'atto della registrazione, perchè risultano poco chiare.
          Grazie

Commenta

Caro Olim...sulla fiducia nei confronti suoi adesso avrei qualcosa da dire...ma vado avanti...mi ha mandato un messaggio nel quale dice che io insulto...le rispondo dicendo che non solo è falso cio' che lei ha scritto e che se c'è qualcuno che ha subito insulti da maggio quella sono stata io...tutto cio' a riprova della sua parzialita'...le ricordo anche che sono stata io a chiderle di bannarmi da questo forum..che adesso lei mi mandi un avviso mi fa sorridere? Mi banni pure tanto essere censurata ad ogni messaggio è una sorta di ban smascherato. Le ricordo pure che un mderatore non dovrebbe permettersi di far notare ad un utente la svista per aver dimenticato un accento su di una parola...prego faccia pure..il forum educatori è gia' morto mentre sino a pochi giorni fa era frequentatissima la discussione educatori C1 che lei abusando del suo potere ha soppresso.

Commenta

Quello che le ho mandato, non è un messaggio ma un'infrazione.
              "Insulti agli altri Membri" è solo il titolo dell'infrazione, uguale per tutti.
              Quello di cui deve tener conto è il contenuto del messaggio, non il titolo.

Commenta

Gentile moderatore...
                dal suo thread l'utente Venuss continua a lanciare strali contro il nostro lavoro e, in particolare, la figura del nostro Presidente. In particolare, lasciando intendere chissà quali "meschinità" e quali scorrettezze messe in atto ai suoi danni, senza fornire alcuna prova a sostegno delle sue affermazioni.
                Non sono un giurista e non so se esistono gli estremi per querele o roba del genere. Questo è un problema tra gli utenti "Mirtilla" e "Venuss".
                Tuttavia, se si è deciso che questo forum possa fungere da "sede dibattimentale", allora sarebbe opportuno consentire a Venuss certe illazioni esclusivamente se suffragate da "prove".
                In caso contrario, chiedo che siano presi immediati provvedimenti.
                Non serve a nulla la divisione dei thread, se si consente che in uno dei due vengano screditati altri utenti. E' ovvio che saranno costretti ad intervenire.
                E' possibile soprassedere su battutine sciocche, allusioni maliziose, persino sugli insulti. Non su insinuazioni e "maldicenze".
                Gradirei un chiarimento su questo punto.
                Cordiali saluti

Commenta

Gentile moderatore...
                  dal suo thread l'utente Venuss continua a lanciare strali contro il nostro lavoro e, in particolare, la figura del nostro Presidente. In particolare, lasciando intendere chissà quali "meschinità" e quali scorrettezze messe in atto ai suoi danni, senza fornire alcuna prova a sostegno delle sue affermazioni.
                  Non sono un giurista e non so se esistono gli estremi per querele o roba del genere. Questo è un problema tra gli utenti "Mirtilla" e "Venuss".
                  Tuttavia, se si è deciso che questo forum possa fungere da "sede dibattimentale", allora sarebbe opportuno consentire a Venuss certe illazioni esclusivamente se suffragate da "prove".
                  In caso contrario, chiedo che siano presi immediati provvedimenti.
                  Non serve a nulla la divisione dei thread, se si consente che in uno dei due vengano screditati altri utenti. E' ovvio che saranno costretti ad intervenire.
                  E' possibile soprassedere su battutine sciocche, allusioni maliziose, persino sugli insulti. Non su insinuazioni e "maldicenze".
                  Gradirei un chiarimento su questo punto.
                  Cordiali saluti

Nazarin, se ritienete che vi siano gli estremi per agire legalmente, accomodatevi.

Perchè investire il moderatore di problemi giuridici che non gli competono?

Colgo l'occasione per rinnovare ad Olim la richiesta di ripristinare il thread "EducatoriC1" con tutti i vecchi messaggi integrali, senza censura.

Sono certo che in capo a molti utenti o lettori occasionali del Forum sorgerà spontanea un'esigenza di tutela giudiziaria.

Qualcuno potrebbe risponderne anche in via disciplinare
                  [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                  SEIOFOSSICECCO

Commenta

Sono stato molto chiaro. Se Mirtilla riterrà opportuno agire in sede legale, sarà una sua scelta.
                    Io ho consigliato a Mirtilla di pazientare, fiducioso che basterebbe il rispetto di alcune regole elementari per non arrivare a conclusioni simili.
                    Io credo non debba essere consentito a nessuno, su un forum pubblico, screditare altri utenti senza presentare alcuna "prova". Credo che chi si rifiuti (o semplicemente non riesca...) a rispettare questa elementare norma comportamentale, vada bannato senza troppo discussioni.
                    Ovviamente non sono io il moderatore e non sarò io a decidere.
                    Chiedo tuttavia ancora una volta l'intervento di Olim.

Commenta

Sono stato molto chiaro. Se Mirtilla riterrà opportuno agire in sede legale, sarà una sua scelta.
                      Io ho consigliato a Mirtilla di pazientare, fiducioso che basterebbe il rispetto di alcune regole elementari per non arrivare a conclusioni simili.
                      Io credo non debba essere consentito a nessuno, su un forum pubblico, screditare altri utenti senza presentare alcuna "prova". Credo che chi si rifiuti (o semplicemente non riesca...) a rispettare questa elementare norma comportamentale, vada bannato senza troppo discussioni.
                      Ovviamente non sono io il moderatore e non sarò io a decidere.
                      Chiedo tuttavia ancora una volta l'intervento di Olim.

Anch'io credo che su un Forum pubblico non debba essere consentito diffamare o calunniare altri utenti o, peggio, soggetti istituzionali che probabilmente non leggono queste pagine.

E' proprio questo il fine ultimo della mia reiterata richiesta ad Olim: si restituisca il vecchio thread ... documenti alla mano, sarà semplice dimostrare eventuali responsabilità.
                      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                      SEIOFOSSICECCO

Commenta

Sto operando...
                      X