Originariamente inviato da VeNuSsS
Visualizza il messaggio
Dunque, Venuss...rispondere a qualunque tentativo di dialogo con argomenti del tipo:"adesso dite così...ma fino a ieri dicevate ecc. ecc."; oppure: "ha iniziato prima lui con gli insulti, io gli sto rendendo pan per focaccia" ecc.ecc.
Questa è dietrologia.
Ti spiego perchè ho ritenuto anche io impossibile continuare a dialogare in un unico thread. Perchè di fronte ai miei tentativi di "distensione", finiva sempre allo stesso modo. Che magari veniva qualcuno a stuzzicarti, e tu di rimando te la prendevi con tutti i "mirtilliani"; oppure che se per un attimo riuscivo a discutere con te o Tizio, arrivava Caio e rovinava tutto; ancora: di fronte a proposte, tentativi di avvicinamento, mi sento rispondere:"eh no...abbiamo saputo...voi non sapete...avete fatto questo e quell'altro, è vergognoso" ecc.ecc.
Come si fa a dialogare così?
Venuss, come forse avrai avuto modo di renderti conto già da sola, questo forum è molto letto! Non facciamo assolutamente una bella figura a massacrarci a colpi di insinuazioni e colpi bassi.
Meglio separarati, a questo punto.
Se tuttavia tu sei interessata ad un confronto con me, in qualità di "ambasciatore" di pace, io ci sto. Però deve essere chiaro che se accetterai vorrà dire che hai deciso di provare a fidarti di me.
Altrimenti, "nemici" come prima
Scherzo; però, se non senti di poterti fidare di me, niente da fare. Io prometto di non venire a molestarvi, e chiedo di fare altrettanto.
Commenta