annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DESIDEREREI NON RICEVERE LA NOTIFICA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: DESIDEREREI NON RICEVERE LA NOTIFICA

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto gio, 09 marzo 2006 14&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
    Vedo che continui ad offendere...evidentemente ho colto nel segno! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
    </td></tr></table>

Vedo che hai capito di scrivere in minuscolo ma non capisco perché mi accusi di continuarti ad offendere quando non è così.

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto gio, 09 marzo 2006 14&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">

Ma tu per quale regioni concorri? mi riferisco AE
    </td></tr></table>

Ti ricordo che questo è un forum sulla generalità dei concorsi e non il forum specifico per il concorso dell'AE. Giusto per farti capire che non tutti gli utenti qui presenti partecipano al tuo concorso.

Commenta

Allora, andiamo con ordine...

Tu hai scritto e cito...

&quot;lo sborrone qui presente ti ha solo fatto osservare che scrivere in maiuscolo è segno di maleducazione e ti ha invitato a correggere un tuo comportamento sbagliato ma non ti ha mai dato della maleducata(<font color="red">sempre se riesci a capire la differenza</font>)&quot;

Devo indicarti ancora meglio dove sta l'offesa??? Credo di no.

Immaginavo fossi anche tu AE perchè avevo notato il tuo nick già in molte discussioni su AE...Pecca mia!

Ti faccio infine notare, che in una conversazione tra persone ben educate, quando ci si rivolge all'altro interlocutore per spiegare qualcosa non si dovrebbero MAI usare espressioni come &quot;HAI CAPITO o NON SO SE HAI CAPITO o PER FARTI CAPIRE&quot; perchè potrebbe essere letta come una offesa all'intelligenza dell'altro...

Ma tu sei &quot;uomo di Netiquette&quot; e immagino che la tua sia stata solo una svista!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Ah Regà fateve na cammomilla [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
        GUFO

Commenta

ops...scusate...io scrivevo in maiuscolo perche' mi piaceva di piu'...

Commenta

Sto operando...
          X