annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DESIDEREREI NON RICEVERE LA NOTIFICA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DESIDEREREI NON RICEVERE LA NOTIFICA

VORREI EVITARE CHE LA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA VENISSE INVASA DA TANTI AVVISI DI NOTIFICA DEI MESSAGGI.

CHIEDO QUINDI DI ESSERE ESCLUSA DA QUESTO SERVIZIO.

GRAZIE

Re: DESIDEREREI NON RICEVERE LA NOTIFICA

vai nel tuo profilo e all'opzione "Seleziona la notifica di default" clicca su no.

prima che tu lo chieda: per entrare nel profilo clicca sulla scritta "profilo" in alto dopo aver effettuato il login.

Scrivere maiuscolo in un forum equivale ad urlare ed è segno di maleducazione, quindi perfavore scrivi in minuscolo che oltrettutto faciliti anche la lettura.

Commenta

CARISSIMO,

MI DISPIACE CHE TU ABBIA INTERPRETATO MALE IL MIO SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO...

PER ME E' SEGNO DI CHIAREZZA!!! DI ESTREMO RISPETTO VERSO CHI LEGGE!!!

IN ALCUNI CASI PUO' ESSERE LEGATO AD UNA QUESTIONE DI COMODITA'!!!!

AVREI CAPITO IL RIMPROVERO, NEL CASO IN CUI A FRONTE DI UN "CODICE DI COMPORTAMENTO SCRITTO" IO MI FOSSI VOLUTA ARBITRARIAMENTE IMPORRE...O SOTTRARRE A REGOLE O DIVIETI

IL TUO REDARGUIRMI COSI' GRATUITAMENTE E SENZA MOTIVO E' SEGNO DI MALAFEDE OLTRE CHE, DI GRANDISSIMA (QUI E' IL CASO DI DIRLO) MALEDUCAZIONE, RAGION PER CUI NON ACCETTO DA TE LEZIONI DI BON TON!

GRAZIE, COMUNQUE, PER I SUGGERIMENTI.

P.S.

CARATTERISTICA IMMANCABILE AD UN BUON ADM.E CORRETTO MODERATORE DOVREBBE ESSERE LA DIPLOMAZIA E L'EQUILIBRIO...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto mer, 08 marzo 2006 21&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
        CARISSIMO,

MI DISPIACE CHE TU ABBIA INTERPRETATO MALE IL MIO SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO...
        </td></tr></table>

la mia non è un'interpretazione. Ci sono delle regole di buon comportamento (chiamate netiquette dal francese etiquette = buona educazione e net = rete) universalmente riconosciute. Se vuoi rispettarle imparerai ad usare lo strumento &quot;internet&quot; nella maniera più corretta e più rispettosa.

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto mer, 08 marzo 2006 21&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

ti sbagli...leggi sopra

AVREI CAPITO IL RIMPROVERO, NEL CASO IN CUI A FRONTE DI UN &quot;CODICE DI COMPORTAMENTO SCRITTO&quot; IO MI FOSSI VOLUTA ARBITRARIAMENTE IMPORRE...O SOTTRARRE A REGOLE O DIVIETI
        </td></tr></table>

la netiquette non è una legge ma un codice di comportamento quindi sei liberissima di non seguirla. Siccome, probabilmente, uso internet da qualche anno più di te ci tengo a fare notare certe cose a persone inesperte come te al solo fine di &quot;educarle&quot; al corretto uso di internet.

IL TUO REDARGUIRMI COSI' GRATUITAMENTE E SENZA MOTIVO E' SEGNO DI MALAFEDE OLTRE CHE, DI GRANDISSIMA (QUI E' IL CASO DI DIRLO) MALEDUCAZIONE, RAGION PER CUI NON ACCETTO DA TE LEZIONI DI BON TON!

GRAZIE, COMUNQUE, PER I SUGGERIMENTI.

</td></tr></table>

non penso di essere stato maleducato. Ho solo cercato di aiutarti e di darti dei consigli ma vedo che non li hai capiti.

P.S.

CARATTERISTICA IMMANCABILE AD UN BUON ADM.E CORRETTO MODERATORE DOVREBBE ESSERE LA DIPLOMAZIA E L'EQUILIBRIO...

</td></tr></table>

onde evitare disguidi io non sono nè un admin nè un moderatore ma solo un frequentatore come te.

Commenta

COMUNQUE CHI LEGGERA'QUESTI TUOI POST...CAPIRA' SUBITO CHE NETIQUETTE NON SAI PROPRIO DOVE STA DI CASA...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto mer, 08 marzo 2006 21&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
            COMUNQUE CHI LEGGERA'QUESTI TUOI POST...CAPIRA' SUBITO CHE NETIQUETTE NON SAI PROPRIO DOVE STA DI CASA...

</td></tr></table>

già

Commenta

CARISSIMO,

IN ALCUNI CASI PUO' ESSERE LEGATO AD UNA QUESTIONE DI COMODITA'!!!!

</td></tr></table>

Non ho capito se è segno di chiarezza e rispetto verso chi legge OPPURE è legato a una tua comodità?! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Comunque, la netiquette ufficiale di Internet (RFC 1855) dice testualmente:

<font color="red">&quot;Usate minuscole e maiuscole: IL MAIUSCOLO E' INTERPRETATO COME SE STATE GRIDANDO.&quot;</font>

Pensaci, se tutti scrivessero solo in maiuscolo non credi che il forum risulterebbe praticamente illeggibile?

Commenta

Forse non mi sono spiegata...

Si fa un gran parlare di educazione e buon comportantamento...a me sembra che nel caso di specie, avete dato eccessiva importanza alla forma e poca importanza alla sostanza.

Orbene, nel mio primo mess. c'era tanto di CONDIZIONALE e GRAZIE finale...

Il messaggio di risposta,a fronte dei caratteri minuscoli rivelava una maleducazione di fondo che nessuno può negare...

Il caro amico Weaper, dopo aver fatto lo SBORONE mettendo in campo la sua cultura informatica, si è permesso di darmi della maleducata...solo perchè ho scritto in maiuscolo [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Suvvia ragazzi, un po' di buonsenso!!!!

Abbiamo così tanto da studiare che perdere tempo in queste sciocchezze è veramente assurdo.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto gio, 09 marzo 2006 14&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">

Il caro amico Weaper, dopo aver fatto lo SBORONE mettendo in campo la sua cultura informatica, si è permesso di darmi della maleducata...solo perchè ho scritto in maiuscolo

</td></tr></table>

lo sborrone qui presente ti ha solo fatto osservare che scrivere in maiuscolo è segno di maleducazione e ti ha invitato a correggere un tuo comportamento sbagliato ma non ti ha mai dato della maleducata(sempre se riesci a capire la differenza). Comunque ad insulti hai vinto tu visto che mi hai detto di essere in malafede, maleducato, acido, supponente e infine sborone.

Buono studio.

Commenta

Vedo che continui ad offendere...evidentemente ho colto nel segno! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Ma tu per quale regioni concorri? mi riferisco AE

Commenta

Sto operando...
                    X