Infermiere di ruolo presso L'azienda Ospedaliera di Perugia(Umbria) ricerca collega per scambio compensativo per le provincie diMODENA,PARMA,Reggio Emilia in generale.Lavoriamo nel rapporto di 1 INF./ 2 pazienti. Buon ambiente di lavoro, citta' e regione bellissima, affitti modesti, ottimi trasporti su autobus o stradali,2 ore da Roma, 3 ore da Napoli e provincia. Se veramente interessati,contattatemi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scambio compensativo INFERMIERE da Perugia a Modena,Parma,Reggio Emilia
Comprimi
X
-
Risposta alla tua domanda
Originariamente inviato da spery Visualizza il messaggiosono infermiera al policlinico di modena e vorrei trasferirmi a perugia,come faccio a contattare l'altro visitatore disponibile allo scambio?
Commenta
-
Originariamente inviato da spery Visualizza il messaggiosono infermiera al policlinico di modena e vorrei trasferirmi a perugia,come faccio a contattare l'altro visitatore disponibile allo scambio?
Commenta
-
Ciao,
sono una infermiera di ruolo a presso l'ASL N.1 per i servi di trieste. Ti dico solo che se ti interessa vivere in una città a misura d'uomo allora Trieste è la città ideale. Sono disponibile ad un lauto conguaglio economico.
Info: anella86@aliceposta.itIndirizzo cell. 3930860714
Commenta
-
informazione
Originariamente inviato da queibraviragazzi71 Visualizza il messaggioInfermiere di ruolo presso L'azienda Ospedaliera di Perugia(Umbria) ricerca collega per scambio compensativo per le provincie diMODENA,PARMA,Reggio Emilia in generale.Lavoriamo nel rapporto di 1 INF./ 2 pazienti. Buon ambiente di lavoro, citta' e regione bellissima, affitti modesti, ottimi trasporti su autobus o stradali,2 ore da Roma, 3 ore da Napoli e provincia. Se veramente interessati,contattatemi.
Commenta
-
da Asl Imola verso A.O.Perugia
[ Ciao mi chiamo Antonio sono Infermiere turnista, presso ASL di Imola, una cittadina
tranquilla a pochi km dal mare, molto vivibile ed economica, a pochi km da Rimini o Bologna, per motivi familiari, (mia moglie è in cinta e vive a Napoli), sono molto interessato al cambio, in che struttura lavori? Sei diurnista o turnista ? Posso offrirti il rimborso totale delle spese di trasferimento e tre mesi di affitto gratis presso la mia attuale casa, 100 m2, 2 grandi balconi, 2 bagni, 2 camere da letto, risc. autonomo, garage con 2 posti auto, pago solo 480 eur al mese, (potresti prenderla tu in affitto), centrale e a 5 minuti dall'ospedale, se sei interessato contattami
al 347-7041982
Commenta
-
Ciao.
sono un'infermiera in servizio presso l'ospedale di parma.
Io ed il mio ragazzo (anche lui infermiere) saremmo disposti ad uno scambio per perugia.
Conosci qualcun'altro interessato a questo scambio??? se sì, allora siamo a posto!!!
Facci sapere: lurolupa@hotmail.it diegos.10@hotmail.it
Grazie mille. ciao
Commenta
Commenta