annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio compensativo INFERMIERE da Perugia a Modena,Parma,Reggio Emilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scambio compensativo INFERMIERE da Perugia a Modena,Parma,Reggio Emilia

Infermiere di ruolo presso L'azienda Ospedaliera di Perugia(Umbria) ricerca collega per scambio compensativo per le provincie diMODENA,PARMA,Reggio Emilia in generale.Lavoriamo nel rapporto di 1 INF./ 2 pazienti. Buon ambiente di lavoro, citta' e regione bellissima, affitti modesti, ottimi trasporti su autobus o stradali,2 ore da Roma, 3 ore da Napoli e provincia. Se veramente interessati,contattatemi.

mobilita' infermiere da Modena a Perugia

sono infermiera al policlinico di modena e vorrei trasferirmi a perugia,come faccio a contattare l'altro visitatore disponibile allo scambio?

Commenta

Risposta alla tua domanda

Originariamente inviato da spery Visualizza il messaggio
      sono infermiera al policlinico di modena e vorrei trasferirmi a perugia,come faccio a contattare l'altro visitatore disponibile allo scambio?
      Ciao Spery, io ho richiesto lo scambio da Perugia per Modena se vuoi mi contatti a questo indirizzo e mail: queibraviragazzi71@yahoo.it Un abbraccio,a presto

Commenta

Originariamente inviato da spery Visualizza il messaggio
        Ciao Spery, io ho richiesto lo scambio da Perugia per Modena se vuoi mi contatti a questo indirizzo e mail: queibraviragazzi71@yahoo.it Un abbraccio,a presto

Commenta

Ciao,
          sono una infermiera di ruolo a presso l'ASL N.1 per i servi di trieste. Ti dico solo che se ti interessa vivere in una città a misura d'uomo allora Trieste è la città ideale. Sono disponibile ad un lauto conguaglio economico.
          Info: anella86@aliceposta.itIndirizzo cell. 3930860714

Commenta

Ciao sono un infermiere che lavora c/o P.O. provincia di Parma, di ruolo, sarei interessato alla mobilità..come posso contattarti ?

Commenta

ciao io lavoro a bologna. sarei interessata al tuo annuncio. ti lascio il mio cell 3478495493. aspetto tue notizie e spero positive

Commenta

informazione

Originariamente inviato da queibraviragazzi71 Visualizza il messaggio
                Infermiere di ruolo presso L'azienda Ospedaliera di Perugia(Umbria) ricerca collega per scambio compensativo per le provincie diMODENA,PARMA,Reggio Emilia in generale.Lavoriamo nel rapporto di 1 INF./ 2 pazienti. Buon ambiente di lavoro, citta' e regione bellissima, affitti modesti, ottimi trasporti su autobus o stradali,2 ore da Roma, 3 ore da Napoli e provincia. Se veramente interessati,contattatemi.
                Ciao sono un infermiera che lavora presso l'asl di ferrara, sei ancora interessato all'interscambio?

Commenta

da Asl Imola verso A.O.Perugia

[ Ciao mi chiamo Antonio sono Infermiere turnista, presso ASL di Imola, una cittadina
                  tranquilla a pochi km dal mare, molto vivibile ed economica, a pochi km da Rimini o Bologna, per motivi familiari, (mia moglie è in cinta e vive a Napoli), sono molto interessato al cambio, in che struttura lavori? Sei diurnista o turnista ? Posso offrirti il rimborso totale delle spese di trasferimento e tre mesi di affitto gratis presso la mia attuale casa, 100 m2, 2 grandi balconi, 2 bagni, 2 camere da letto, risc. autonomo, garage con 2 posti auto, pago solo 480 eur al mese, (potresti prenderla tu in affitto), centrale e a 5 minuti dall'ospedale, se sei interessato contattami

al 347-7041982

Commenta

Ciao.
                    sono un'infermiera in servizio presso l'ospedale di parma.
                    Io ed il mio ragazzo (anche lui infermiere) saremmo disposti ad uno scambio per perugia.
                    Conosci qualcun'altro interessato a questo scambio??? se sì, allora siamo a posto!!!
                    Facci sapere: lurolupa@hotmail.it diegos.10@hotmail.it
                    Grazie mille. ciao

Commenta

Sto operando...
                    X