Infermiere di ruolo presso L'azienda Ospedaliera di Perugia(Umbria) ricerca collega per scambio compensativo per le provincie diMODENA,PARMA,Reggio Emilia in generale.Lavoriamo nel rapporto di 1 INF./ 2 pazienti. Buon ambiente di lavoro, citta' e regione bellissima, affitti modesti, ottimi trasporti su autobus o stradali,2 ore da Roma, 3 ore da Napoli e provincia. Se veramente interessati,contattatemi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scambio compensativo INFERMIERE da Perugia a Modena,Parma,Reggio Emilia
Comprimi
X
-
Risposta alla tua domanda
Ciao Spery, io ho richiesto lo scambio da Perugia per Modena se vuoi mi contatti a questo indirizzo e mail: queibraviragazzi71@yahoo.it Un abbraccio,a prestoOriginariamente inviato da spery Visualizza il messaggiosono infermiera al policlinico di modena e vorrei trasferirmi a perugia,come faccio a contattare l'altro visitatore disponibile allo scambio?
Commenta
-
Ciao Spery, io ho richiesto lo scambio da Perugia per Modena se vuoi mi contatti a questo indirizzo e mail: queibraviragazzi71@yahoo.it Un abbraccio,a prestoOriginariamente inviato da spery Visualizza il messaggiosono infermiera al policlinico di modena e vorrei trasferirmi a perugia,come faccio a contattare l'altro visitatore disponibile allo scambio?
Commenta
-
Ciao,
sono una infermiera di ruolo a presso l'ASL N.1 per i servi di trieste. Ti dico solo che se ti interessa vivere in una città a misura d'uomo allora Trieste è la città ideale. Sono disponibile ad un lauto conguaglio economico.
Info: anella86@aliceposta.itIndirizzo cell. 3930860714
Commenta
-
informazione
Ciao sono un infermiera che lavora presso l'asl di ferrara, sei ancora interessato all'interscambio?Originariamente inviato da queibraviragazzi71 Visualizza il messaggioInfermiere di ruolo presso L'azienda Ospedaliera di Perugia(Umbria) ricerca collega per scambio compensativo per le provincie diMODENA,PARMA,Reggio Emilia in generale.Lavoriamo nel rapporto di 1 INF./ 2 pazienti. Buon ambiente di lavoro, citta' e regione bellissima, affitti modesti, ottimi trasporti su autobus o stradali,2 ore da Roma, 3 ore da Napoli e provincia. Se veramente interessati,contattatemi.
Commenta
-
da Asl Imola verso A.O.Perugia
[ Ciao mi chiamo Antonio sono Infermiere turnista, presso ASL di Imola, una cittadina
tranquilla a pochi km dal mare, molto vivibile ed economica, a pochi km da Rimini o Bologna, per motivi familiari, (mia moglie è in cinta e vive a Napoli), sono molto interessato al cambio, in che struttura lavori? Sei diurnista o turnista ? Posso offrirti il rimborso totale delle spese di trasferimento e tre mesi di affitto gratis presso la mia attuale casa, 100 m2, 2 grandi balconi, 2 bagni, 2 camere da letto, risc. autonomo, garage con 2 posti auto, pago solo 480 eur al mese, (potresti prenderla tu in affitto), centrale e a 5 minuti dall'ospedale, se sei interessato contattami
al 347-7041982
Commenta
-
Ciao.
sono un'infermiera in servizio presso l'ospedale di parma.
Io ed il mio ragazzo (anche lui infermiere) saremmo disposti ad uno scambio per perugia.
Conosci qualcun'altro interessato a questo scambio??? se sì, allora siamo a posto!!!
Facci sapere: lurolupa@hotmail.it diegos.10@hotmail.it
Grazie mille. ciao
Commenta

Commenta