annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio compensativo INFERMIERE da Perugia a Modena,Parma,Reggio Emilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scambio compensativo INFERMIERE da Perugia a Modena,Parma,Reggio Emilia

Infermiere di ruolo presso L'azienda Ospedaliera di Perugia(Umbria) ricerca collega per scambio compensativo per le provincie diMODENA,PARMA,Reggio Emilia in generale.Lavoriamo nel rapporto di 1 INF./ 2 pazienti. Buon ambiente di lavoro, citta' e regione bellissima, affitti modesti, ottimi trasporti su autobus o stradali,2 ore da Roma, 3 ore da Napoli e provincia. Se veramente interessati,contattatemi.

mobilita' infermiere da Modena a Perugia

sono infermiera al policlinico di modena e vorrei trasferirmi a perugia,come faccio a contattare l'altro visitatore disponibile allo scambio?

Commenta

Risposta alla tua domanda

Originariamente inviato da spery Visualizza il messaggio
      sono infermiera al policlinico di modena e vorrei trasferirmi a perugia,come faccio a contattare l'altro visitatore disponibile allo scambio?
      Ciao Spery, io ho richiesto lo scambio da Perugia per Modena se vuoi mi contatti a questo indirizzo e mail: queibraviragazzi71@yahoo.it Un abbraccio,a presto

Commenta

Originariamente inviato da spery Visualizza il messaggio
        Ciao Spery, io ho richiesto lo scambio da Perugia per Modena se vuoi mi contatti a questo indirizzo e mail: queibraviragazzi71@yahoo.it Un abbraccio,a presto

Commenta

Ciao,
          sono una infermiera di ruolo a presso l'ASL N.1 per i servi di trieste. Ti dico solo che se ti interessa vivere in una città a misura d'uomo allora Trieste è la città ideale. Sono disponibile ad un lauto conguaglio economico.
          Info: anella86@aliceposta.itIndirizzo cell. 3930860714

Commenta

Ciao sono un infermiere che lavora c/o P.O. provincia di Parma, di ruolo, sarei interessato alla mobilità..come posso contattarti ?

Commenta