annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Offro Napoli x Roma o centro nord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Offro Napoli x Roma o centro nord

Salve sono un infermiere D6 presso ASL Napoli1 in servizio sul territorio nei tre turni.Offro il mio posto privilegiato a collega in grado di ricambiare.Cerco reparto tranquillo C/o ospedale o ASL Laziale o cmq del centro italia. aspetto proposte interessanti. grazie e a presto x contatt 3396540503

offro roma per napoli campania

ciao sono Carla lavoro al policlinico umberto I reparto tin (terapia intensiva neonatale)molto tranquillo,16 posti letto con 5 infermieri +2,nelle 24 ore molto disponibili per cambi e ferie in piu alpoliclinico c'e un indennita in piu sul turno di 40 euro +altri 80:stipendio mese completo 1800 euro.sono categoria D,sarei molto interessata perche mio marito vive a salerno ed io viaggio ogni giorno.....grazie se ti interessa il mio numero e 3398948027.ciao. aggiungo carico di lavoro zero perche il peso va da 800 massimo 3kg.

Commenta

Originariamente inviato da niko_65 Visualizza il messaggio
      Salve sono un infermiere D6 presso ASL Napoli1 in servizio sul territorio nei tre turni.Offro il mio posto privilegiato a collega in grado di ricambiare.Cerco reparto tranquillo C/o ospedale o ASL Laziale o cmq del centro italia. aspetto proposte interessanti. grazie e a presto x contatt 3396540503
      ciao sono un infermiere d2 in servizio presso il san camillo forlanini di roma attualmente sono in aspettativa non remunerata inquanto avvisista con contratto triennale all'0spedale rizzoli di ischia . se ti interessa il san camillo a roma e vuoi fare un cambio il mio numero e 3936848369 raffaele mauriello grazie , li il cdmparto lo sceglieresti da te dato che sono in aspettativa gia da un anno e parliamo di un dea di secondo livello ciao grazie

Commenta

Salve è ancora valido l'annuncio??? io lavoro in assistenza domiciliare molto, forse anche troppo, tranquilla!
        turni diurni e festivi a casa, reperibilità a rotazione ogni 3 mesi circa.
        se interessato può contattarmi a merytaglia@interfree.it

Commenta

Sto operando...
        X