Salve sono un infermiere D6 presso ASL Napoli1 in servizio sul territorio nei tre turni.Offro il mio posto privilegiato a collega in grado di ricambiare.Cerco reparto tranquillo C/o ospedale o ASL Laziale o cmq del centro italia. aspetto proposte interessanti. grazie e a presto x contatt 3396540503
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Offro Napoli x Roma o centro nord
Comprimi
X
-
offro roma per napoli campania
ciao sono Carla lavoro al policlinico umberto I reparto tin (terapia intensiva neonatale)molto tranquillo,16 posti letto con 5 infermieri +2,nelle 24 ore molto disponibili per cambi e ferie in piu alpoliclinico c'e un indennita in piu sul turno di 40 euro +altri 80:stipendio mese completo 1800 euro.sono categoria D,sarei molto interessata perche mio marito vive a salerno ed io viaggio ogni giorno.....grazie se ti interessa il mio numero e 3398948027.ciao. aggiungo carico di lavoro zero perche il peso va da 800 massimo 3kg.
-
Originariamente inviato da niko_65 Visualizza il messaggioSalve sono un infermiere D6 presso ASL Napoli1 in servizio sul territorio nei tre turni.Offro il mio posto privilegiato a collega in grado di ricambiare.Cerco reparto tranquillo C/o ospedale o ASL Laziale o cmq del centro italia. aspetto proposte interessanti. grazie e a presto x contatt 3396540503
Commenta
-
Salve è ancora valido l'annuncio??? io lavoro in assistenza domiciliare molto, forse anche troppo, tranquilla!
turni diurni e festivi a casa, reperibilità a rotazione ogni 3 mesi circa.
se interessato può contattarmi a merytaglia@interfree.it
Commenta
Commenta