annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mobilità da Torino ad Alessandria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mobilità da Torino ad Alessandria

    Ciao! Sono istruttore direttivo amministrativo presso la Provincia di Torino (cat. D 1, pos. ec. D 3). Cerco una mobilità presso Comune o Provincia di Alessandria in cambio del mio posto in Provincia a Torino. Se non c'è nessuno di Alessandria potrebbe andare bene anche una mobilità presso i Comuni di Novi Ligure o Tortona o presso altri enti pubblici di Alessandria (es. Camera di Commercio, Prefettura ecc.)

    #2
    Ciao! Io lavoro ad Alessandria ed ho bisogno di tornare a Torino.
    Ci possiamo sentire in privato?
    Magari ci scambiamo le mail, per parlarne!
    Grazie. Fammi sapere.
    Ultima modifica di Fra73; 22-09-2010, 10:06. Motivo: rimuovere indirizzo mail, per ora.

    Commenta


      #3
      La mia mail dell'ufficio è giammarco.pampirio@provincia.torino.it Attendo una tua risposta allora. Anche io bisogno di tornare ad Alessandria. Speriamo bene dai. Ciao.

      Commenta


        #4
        Volevo precisare che in attesa che mi contatti Fra 73 se altri vogliono scrivermi all'indirizzo mail indicato possono tranquillamente farlo.

        Fra 73 attendo anche da te una risposta. Cerchiamo di aiutarci.

        Buon fine settimana ragazzi.

        Lunedì risponderò a chi mi ha cercato.

        Commenta


          #5
          Fra 73 dove sei finito/a ? Io sono sempre disponibile a parlarne perchè per me è molto importante ottenere questo trasferimento per questioni familiari. Ti invito a mandare un'eventuale risposta anche al seguente indirizzo mail g.pampirio@libero.it in quanto non so se nei prossimi 2/3 giorni sarò in ufficio. Attendo quindi notizie.

          Commenta


            #6
            Fra 73 ci sei ? Mandami un messaggio

            Commenta


              #7
              Ciao Fra 73 vedo che leggi questa discussione. Mandami pure un messaggio all'indirizzo mail g.pampirio@libero.it . Lo leggo subito e ti do una risposta.

              Commenta


                #8
                I precedenti contatti con le persone di questa discussione non hanno avuto buon esito. Perciò chi lavora ad Alessandria o provincia e desidera trasferirsi a Torino mi contatti al più presto agli indirizzi mail sopra segnalati. Garantisco che da parte della Provincia di Torino non vi è difficoltà ad effettuare uno scambio. Fatemi sapere. Ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X