Ciao! Sono istruttore direttivo amministrativo presso la Provincia di Torino (cat. D 1, pos. ec. D 3). Cerco una mobilità presso Comune o Provincia di Alessandria in cambio del mio posto in Provincia a Torino. Se non c'è nessuno di Alessandria potrebbe andare bene anche una mobilità presso i Comuni di Novi Ligure o Tortona o presso altri enti pubblici di Alessandria (es. Camera di Commercio, Prefettura ecc.)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mobilità da Torino ad Alessandria
Comprimi
X
-
La mia mail dell'ufficio è giammarco.pampirio@provincia.torino.it Attendo una tua risposta allora. Anche io bisogno di tornare ad Alessandria. Speriamo bene dai. Ciao.
Commenta
-
Fra 73 dove sei finito/a ? Io sono sempre disponibile a parlarne perchè per me è molto importante ottenere questo trasferimento per questioni familiari. Ti invito a mandare un'eventuale risposta anche al seguente indirizzo mail g.pampirio@libero.it in quanto non so se nei prossimi 2/3 giorni sarò in ufficio. Attendo quindi notizie.
Commenta
-
Ciao Fra 73 vedo che leggi questa discussione. Mandami pure un messaggio all'indirizzo mail g.pampirio@libero.it . Lo leggo subito e ti do una risposta.
Commenta
-
I precedenti contatti con le persone di questa discussione non hanno avuto buon esito. Perciò chi lavora ad Alessandria o provincia e desidera trasferirsi a Torino mi contatti al più presto agli indirizzi mail sopra segnalati. Garantisco che da parte della Provincia di Torino non vi è difficoltà ad effettuare uno scambio. Fatemi sapere. Ciao
Commenta
Commenta