annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prove preselettive: contabilità pubblica... disperazione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggio
    ah..mal comune mezzo gaudio allora cmq io ci sto provando...ma non credo di avere molte speranze a parte quella di uscire pazza pure io! ma cmq tanto oramai ci siamo quasi....io sono il 1 giorno! ciao
    l'importante è provarci...
    ci sarai d'aiuto per chi come noi che lo farà dopo il primo luglio a dirci le domande che sono uscite nella tua tornata...mi raccomando :P

Commenta

ragazzi ma le UPB che nel manuale vengono a stento menzionate,da dove le state studiando?? per favore se avete materiale o qualche link potete indicarlo??

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
        ragazzi ma le UPB che nel manuale vengono a stento menzionate,da dove le state studiando?? per favore se avete materiale o qualche link potete indicarlo??

io le sto studiando su nozioni che trovo in giro...

Commenta

io per capire le upb le ho "estratte" dai quiz...nel senso che, alla fine, le domande insistono sempre, più o meno, sui medesimi concetti...più che la contabilità sono atterrito dalle domande sul diritto del lavoro e legislazione sociale...quando ci sono domande del tipo: "...se il lavoratore autonomo, ha maturato i requisiti entro il 31 dicembre...da quando decorrerà la pensione di vecchiaia?" mi sparerei in bocca...chi ha già lavorato all'Inps, almeno per questi aspetti, dovrebbe essere un po' più tranquillo...

Commenta

Originariamente inviato da Yargo Visualizza il messaggio
            io per capire le upb le ho "estratte" dai quiz...nel senso che, alla fine, le domande insistono sempre, più o meno, sui medesimi concetti...più che la contabilità sono atterrito dalle domande sul diritto del lavoro e legislazione sociale...quando ci sono domande del tipo: "...se il lavoratore autonomo, ha maturato i requisiti entro il 31 dicembre...da quando decorrerà la pensione di vecchiaia?" mi sparerei in bocca...chi ha già lavorato all'Inps, almeno per questi aspetti, dovrebbe essere un po' più tranquillo...

eh si sono domande impicciose....alcune domande di diritto del lavoro e legislazione proprio non le capisco e non le digerisco ma bisogna esercitarsi in qualche modo usando tutti i canali possibile dove apprendere...io non ho comprato il libro x questo concorso, ma sto studiando da internet e da dei manuali dell'università che trovo molto più facili di certi manuali di altrettanti concorsi....

Commenta

Sto operando...
            X