annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accreditamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

State tranquilli

Ciao non dovete preoccuparvi se non avete effettuato la procedura di accreditamento in quanto il mancato accreditamento NON comporta l'esclusione dalla partecipazione alla prova preselettiva bensì è una procedura per accelerare le operazioni di registrazione automatizzata in sede d'esame comunque per essere più chiara vi allego l'avviso sull'accreditamento e inoltre vi invito a leggere il file allegato del messagio di Novalis. Un ultima cosa tale procedura non si può più fare visto che si doveva fare entro il 22.06.009 e l'hanno tolto per quello che non lo trovate..comunque io vi do ugualmente il percorso sul sito Inps Inps comunica concorsi avviso del 15.05.2009 ed entrate nel concorso che vi interessa In bocca al lupo a tutti. THELMA74
    File allegati

Commenta

state tranquilli che non succede niente...meglio studiare....

Commenta

Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
        No, non si viene esclusi. Leggi il pdf allegato...
        L'ho letto e quindi se non si è fatto l'accreditamento non bisogna fare niente giusto?

Commenta

No, non si viene esclusi. Leggi il pdf allegato...
          Ciao ho letto il tuo allegato pdf. Dove l'hai preso? Ho chiamato il call center dell'INPS ma non sanno nulla. Io non ho fatto l'accreditamento. Chi mi da la certezza che il giorno della prova preselettiva non ci siano problemi e la facciano comunque fare?
          Ciao e grazie dell'eventuale risposta.

Commenta

Originariamente inviato da sabrina30476 Visualizza il messaggio
            Ciao ho letto il tuo allegato pdf. Dove l'hai preso?
            Sul sito dell'INPS, nella pagina dove ci sono tutte le info sul concorso. Ma probabilmente l'avranno tolto, visto che i termini per l'accreditamento sono scaduti. Se poi volete essere più sicuri, anzichè chiamare il numero verde, c'è il numero pubblicato sul bando... io una volta avevo chiamato, ma non rispondeva nessuno.
            Ciao a tutti!

Commenta

Sul sito dell'INPS, nella pagina dove ci sono tutte le info sul concorso. Ma probabilmente l'avranno tolto, visto che i termini per l'accreditamento sono scaduti. Se poi volete essere più sicuri, anzichè chiamare il numero verde, c'è il numero pubblicato sul bando... io una volta avevo chiamato, ma non rispondeva nessuno.

si me le ricordo anke io qst istruzioni...quel pdf si apriva quando andavi a cliccare sui sito dell'inps e skiacciavi dove diceva effettua accreditamento vero??

Commenta

Originariamente inviato da kiellinis Visualizza il messaggio
                si me le ricordo anke io qst istruzioni...quel pdf si apriva quando andavi a cliccare sui sito dell'inps e skiacciavi dove diceva effettua accreditamento vero??
                Sì, se non ricordo male c'era poi il link dell'accreditamento vero e proprio e quello delle istruzioni che apriva il pdf che ho salvato.
                Ciao a tutti!

Commenta

accreditamento e...poi?

Ciao a tutti!
                  lo so, arrivo nella discussione per buona ultima...ma ho un dubbio, magari è una semplice fisima, ma volevo chidervi aiuto...Io ho fatto l'accreditamento per INPS 50 posti-B1; se per qualsiasi ragione non potessi presentarmi ci sarebbero inconvenienti, a parte l'esclusione dal concorso? Grazie fin d'ora, buono studio e chi può andrci si goda il mare anche per me...

Commenta

Originariamente inviato da blue 2009 Visualizza il messaggio
                    se per qualsiasi ragione non potessi presentarmi ci sarebbero inconvenienti, a parte l'esclusione dal concorso?
                    Penso proprio di no, a parte l'esclusione.
                    Ciao a tutti!

Commenta

senza accreditamento si fa comunque la prova

Salve ragazzi,
                      ho partecipato alla selezione del 1 luglio 11.30 e alcuni non avevano l'accreditamento...non preoccupatevi parteciperete comunque...l'accreditamento lo farete direttamente in sede di concorso...STudiate studiate studiate e in bocca al lupo!!

Commenta

Sto operando...
                      X