annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accreditamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Accreditamento

Ciao a tutti, solo oggi ho visto l'avviso inerente l'accreditamento, per quanto riguarda i concorsi a 50 e 108 posti, da fare online:se uno non lo fa in tempo viene escluso dalla prova preselettiva? Nell'avviso questo dettaglio non viene affatto specificato....

Originariamente inviato da Immotamanet Visualizza il messaggio
    se uno non lo fa in tempo viene escluso dalla prova preselettiva? Nell'avviso questo dettaglio non viene affatto specificato....
    No, non si viene esclusi. Leggi il pdf allegato...
    File allegati
    Ciao a tutti!

Commenta

Grazie di cuore!

P.S. Ho chiamato il numero verde dell'INPS e non sapevano nulla....

Commenta

si sono degli incompetenti! li ho chiamati anche io xchè nell'effettuare l'accreditamento mi sono accorta che il nome era errato!!! così li ho chiamati ma nn mi hanno saputo dire nulla....mah

Commenta

ciao a tutti dovrei fare l'accreditamento per il concorso a 108 posti, però nn riesco a trovare il link, qualcuno lo può indicare?grazie

Commenta

accreditamento

salve,mi sono accorta solo oggi dell'accreditamento e di conseguenza nn l'ho potuto fare!siete sicuri che nn succede nulla per chi nn l'ha fatto?grazie

Commenta

Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggio
              si sono degli incompetenti! li ho chiamati anche io xchè nell'effettuare l'accreditamento mi sono accorta che il nome era errato!!! così li ho chiamati ma nn mi hanno saputo dire nulla....mah
              E siamo in due
              Io ho mandato anche una mail al Cnipec ma ovviamente silenzio assoluto...

Commenta

accidenti solooggi ho visto sta storia dell'accrediatamento..ma se nn esclude dall aprtecipazione ch l'hanno organizzato a fare? io nn ricordo se ho fattola domanda per i 108 o per i 50 amministrativi come dovrei fare? nn ho più il riferimento del resp di procedimento.....grazie per una gentile risposta

Commenta

ciao non riesco a trovare il link riguardante l'accreditamento per i 50 posti funzonario amministrativo, qualcuno puo' aiutarmi????? grazie

Commenta

Aiuto !!

Salve a tutti
                    io ho un dubbio atroce !
                    io ho effettuato l'accreditamento e come alcuni sanno alla fine della procedura ti apre due fogli in pdf con tanto di barcode e dati da presentare al concorso .. io ho salvato tutto sul pc perchè al momento nn avevo possibilità di stampare!mannaggia a me aggiungerei
                    Comunque ora non riesco a più ad aprire il m iko accreditamento in pdf perchè mi da problemi tipo "pagina scaduta"
                    c'è qualcuno che mi possa dire come fare a recuperare il mio accreditamento ?!?
                    inoltre ho letto che va presentato al momento della prova quindi sono un po preoccupata :S
                    grazie anticipatamente
                    Zoe

Commenta

Sto operando...
                    X