Ciao a tutti, solo oggi ho visto l'avviso inerente l'accreditamento, per quanto riguarda i concorsi a 50 e 108 posti, da fare online:se uno non lo fa in tempo viene escluso dalla prova preselettiva? Nell'avviso questo dettaglio non viene affatto specificato....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accreditamento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Immotamanet Visualizza il messaggiose uno non lo fa in tempo viene escluso dalla prova preselettiva? Nell'avviso questo dettaglio non viene affatto specificato....File allegatiCiao a tutti!
-
Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggiosi sono degli incompetenti! li ho chiamati anche io xchè nell'effettuare l'accreditamento mi sono accorta che il nome era errato!!! così li ho chiamati ma nn mi hanno saputo dire nulla....mah
Io ho mandato anche una mail al Cnipec ma ovviamente silenzio assoluto...
Commenta
-
accidenti solooggi ho visto sta storia dell'accrediatamento..ma se nn esclude dall aprtecipazione ch l'hanno organizzato a fare? io nn ricordo se ho fattola domanda per i 108 o per i 50 amministrativi come dovrei fare? nn ho più il riferimento del resp di procedimento.....grazie per una gentile risposta
Commenta
-
Aiuto !!
Salve a tutti
io ho un dubbio atroce !
io ho effettuato l'accreditamento e come alcuni sanno alla fine della procedura ti apre due fogli in pdf con tanto di barcode e dati da presentare al concorso .. io ho salvato tutto sul pc perchè al momento nn avevo possibilità di stampare!mannaggia a me aggiungerei
Comunque ora non riesco a più ad aprire il m iko accreditamento in pdf perchè mi da problemi tipo "pagina scaduta"
c'è qualcuno che mi possa dire come fare a recuperare il mio accreditamento ?!?
inoltre ho letto che va presentato al momento della prova quindi sono un po preoccupata :S
grazie anticipatamente
Zoe
Commenta
Commenta