annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help quiz 50 amministrativi inps!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

attenzione alle risposte!!!!

ciao ragazzi nei quiz di contabilità ho notato che le domande 372 e 388 pur essendo uguali hanno due risposte diverse..come facciamo????

Commenta

Originariamente inviato da manik Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi nei quiz di contabilità ho notato che le domande 372 e 388 pur essendo uguali hanno due risposte diverse..come facciamo????
      semplicemente perchè sono entrambe giuste

Commenta

Ciao io ho finito i quiz di amministrativo, ora sono passata a dir. del lavoro... contabilità la faccio per ultima almeno è più fresca.... o almeno spero visto che anch'io sono a zero!
        Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
          Ciao io ho finito i quiz di amministrativo, ora sono passata a dir. del lavoro... contabilità la faccio per ultima almeno è più fresca.... o almeno spero visto che anch'io sono a zero!
          Ciao ciao
          ciao Deybad, anch'io ho finito con amministrativo e oggi inizio diritto del lavoro.Devo dire che non mi è venuto difficile imparare i quiz di amministrativo (a parte qualcuno che non mi vuole entrare in testa!) adesso vediamo che succede con diritto del lavoro..vi farò sapere!

Commenta

salve ragazzi mi date un parere su qs risposta di diritto del lavoro? secondo voi è corretta?

0385. A norma della legislazione vigente, in quale situazione vige il divieto di licenziamento?A(risposta giusta)
            A)
            Matrimonio della lavoratrice, dal giorno della richiesta delle pubblicazioni fino ad un anno dopo la celebrazione del matrimonio.

B)
            Malattia professionale, fino ad un massimo di tre mesi.

C)
            Stato di gravidanza e di puerperio, dall'inizio della gravidanza fino al periodo di interdizione previsto dalla legge, nonché fino al compimento di diciotto mesi di età del bambino.

Commenta

Vedi l'art. 1 di questa della Legge 9 gennaio 1963, n. 7
              divieto di licenziamento delle lavoratrici per causa di matrimonio e modifiche alla legge 26 agosto 1950, n. 860
              "Tutela fisica ed economica delle lavoratrici madri"
              (G. U. del 30 gennaio 1963, n. 27)

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                ragazzi/e ho provato a fare delle simulazioni esami con quiquiz: 89 esatte e 11 sbagliate...speriamo di migliorare...i miei maggiori errori sono di contabilità...e voi avete provato?
                Io non ho provato. Dove si prova?

Commenta

vai sul sito QuiQuiz - Home

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                    vai sul sito QuiQuiz - Home
                    E' perfetto per allenarsi. Grazie!

Commenta

dove trovare simulazion?
                      quanto tempo e domande saranno?
                      e quanto tempo passerà tra preselezioni e prma prova scritta?

Commenta

Sto operando...
                      X