annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help quiz 50 amministrativi inps!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Help quiz 50 amministrativi inps!

Ciao a tutti,
    Mi vergogno un pò ma volevo chiedervi una cosa.
    Sò che molti di voi hanno iniziato a studiare da tempo...io per motivi di salute...pur avendo acquistato diversi libri, non sono riuscita a studiare....Inutile dirvi come mi sento
    Stò cercando di memorizzare i quiz, fruttando quelle poche nozioni che sono riuscita ad imparare...ma l'impresa è quasi assurda...almeno per me
    C'è qualcuno che, come me, sta tentando questa strada...(indubbiamente non molto carina)? come procedete?.....mollo tutto o persevero?
    Si accettano consigli e supporti
    Grazie Teresa

dipende dalla tua preparazione personale....io con una laurea in giurisprudenza ho più difficoltà con i quiz di contabilità rispetto a quelli di amministrativo....comunque non mollare e cerca magari qualcuno con cui studiare...

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      Mi vergogno un pò ma volevo chiedervi una cosa.
      Sò che molti di voi hanno iniziato a studiare da tempo...io per motivi di salute...pur avendo acquistato diversi libri, non sono riuscita a studiare....Inutile dirvi come mi sento
      Stò cercando di memorizzare i quiz, fruttando quelle poche nozioni che sono riuscita ad imparare...ma l'impresa è quasi assurda...almeno per me
      C'è qualcuno che, come me, sta tentando questa strada...(indubbiamente non molto carina)? come procedete?.....mollo tutto o persevero?
      Si accettano consigli e supporti
      Grazie Teresa
      Teresa se vuoi un consiglio lascia perdere i libri per il momento e concentrati sui quiz! io ho addirittura acquistato l'edizione Simone specifico per qst concorso e mancano una caterba di cose! i libri al massimo usali come supporto per chiarire certi concetti ma studia a memoria i quiz più che puoi così se ti capiteranno proprio quelli che ricordi passerai.Poi per l'eventuale successiva prova scritta e per l'orale userai i libri ma per le risposte multiple è inutile imparare argomenti discorsivi,sono le nozioni che importano.

Commenta

Grazie mille,
        i quiz di amministrativo sono riuscita a vederli tutti...sperando che non vadano nel dimenticatoio
        Ora sto cercando di vedere quelli di diritto del lavoro e legislazione...l'inizio come al solito è una catastrofe!
        Ma ciò che mi terrorizza è contabilità degli enti pub.
        Filastrocca se tu che sei laureata, sei in difficoltà io mi do all'ippica.....mica male come sport
        Ah dimenticavo una cosa importante!!! ma è vero che alcuni quiz di diritto del lavore, forniti dall'inps, sono sbagliati?
        Fatemi sapere, grazie ancora
        baci Teresa

Commenta

[QUOTE=deybad;317872]Grazie mille,
          i
          Filastrocca se tu che sei laureata, sei in difficoltà io mi do all'ippica.....mica male come sport
          Ah dimenticavo una cosa importante!!! ma è vero che alcuni quiz di diritto del lavore, forniti dall'inps, sono sbagliati?

si sono laureata ma non ho mai sostenuto l'esame di contabilità....non so niente sui quiz di lavoro sbagliati...

Commenta

Ciao Filastrocca, non volevo essere scortese, anzi.
            Scusa se mi sono espressa male.
            Per quando riguarda i quiz errati, qualche giorno fa ho letto in un post che alcuni test risultavono sbagliati.
            Purtroppo non riesco a ritrovarlo!
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
              Ciao Filastrocca, non volevo essere scortese, anzi.
              Scusa se mi sono espressa male.
              Per quando riguarda i quiz errati, qualche giorno fa ho letto in un post che alcuni test risultavono sbagliati.
              Purtroppo non riesco a ritrovarlo!
              ciao
              non ti preoccupare non mi sono offesa...io volevo dire che per contabilità parto da zero...un diplomato in ragioneria sa molto più di me...

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                dipende dalla tua preparazione personale....io con una laurea in giurisprudenza ho più difficoltà con i quiz di contabilità rispetto a quelli di amministrativo....comunque non mollare e cerca magari qualcuno con cui studiare...

come ti capisco!!!sto nella tua stessa situazione..per me la contabilità è un vero problema..ricordo delle nozioni di d.commer. Ma l'impresa è ardua

Commenta

ragazzi/e ho provato a fare delle simulazioni esami con quiquiz: 89 esatte e 11 sbagliate...speriamo di migliorare...i miei maggiori errori sono di contabilità...e voi avete provato?

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                    ragazzi/e ho provato a fare delle simulazioni esami con quiquiz: 89 esatte e 11 sbagliate...speriamo di migliorare...i miei maggiori errori sono di contabilità...e voi avete provato?
                    già hai studiato tutto?? io sono arrivata ancora a diritto amministrativo! brava cmq è un bel risultato!

Commenta

Sto operando...
                    X