annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test ispettore di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    test ispettore di vigilanza

    Ragazzi,cerco disperatamente i test di tributario pubblicati dall'inps per il concorso di ispettore di vigilanza. ho notato che non ci sono più sul sito dell'inps mi servono per un altro concorso!se qualcuno ce li ha ancora potrebbe mandarmeli...help me!!!!!!!!!!!!!grazie!

    #2
    accidenti jenni di che testi parli??? io sto preparando l'orale ma non ho mai sentito parlere di testi di tributario pubblicati dell'inps..mica ti confondi con ae??

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
      Ragazzi,cerco disperatamente i test di tributario pubblicati dall'inps per il concorso di ispettore di vigilanza. ho notato che non ci sono più sul sito dell'inps mi servono per un altro concorso!se qualcuno ce li ha ancora potrebbe mandarmeli...help me!!!!!!!!!!!!!grazie!
      io ho la batteria di quiz dell'inps ma x il concorso ispettore di vigilanza test su diritto tributario nn esistevano

      Commenta


        #4
        x jenny

        hai visto se i quiz di tributario sono nella batteria concorso per 3 ispettori che dovrebbe ancora essere sul sito (296 -3 valle d'aosta che ha fatto un suo concorso)?

        Commenta


          #5
          ragazzi non volevo mettervi in panico ma ho il manuale di 296 posti ispettore di vigilanza e tra le materie c'è diritto tributario. se non ricordo male la batteria di quiz pubblicati dall'inps per le prove preselettive riguardava tutte le materie. anche tributario quindi...o no?fatemi sapere e in bocca la lupo per l'orale

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
            ragazzi non volevo mettervi in panico ma ho il manuale di 296 posti ispettore di vigilanza e tra le materie c'è diritto tributario. se non ricordo male la batteria di quiz pubblicati dall'inps per le prove preselettive riguardava tutte le materie. anche tributario quindi...o no?fatemi sapere e in bocca la lupo per l'orale
            ti ho già detto che l unica materia che mancava tra i quiz era tributario...

            Commenta


              #7
              Anche io ho guardato tra i quiz di ispettore che ho salvato, ma non ci sono test di tributario.

              Commenta


                #8
                grazie a tutti ragazzi!sicuramente ricordavo male.. !

                Commenta

                Sto operando...
                X