Ragazzi,cerco disperatamente i test di tributario pubblicati dall'inps per il concorso di ispettore di vigilanza. ho notato che non ci sono più sul sito dell'inps mi servono per un altro concorso!se qualcuno ce li ha ancora potrebbe mandarmeli...help me!!!!!!!!!!!!!grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
test ispettore di vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioRagazzi,cerco disperatamente i test di tributario pubblicati dall'inps per il concorso di ispettore di vigilanza. ho notato che non ci sono più sul sito dell'inps mi servono per un altro concorso!se qualcuno ce li ha ancora potrebbe mandarmeli...help me!!!!!!!!!!!!!grazie!
Commenta
-
ragazzi non volevo mettervi in panico ma ho il manuale di 296 posti ispettore di vigilanza e tra le materie c'è diritto tributario. se non ricordo male la batteria di quiz pubblicati dall'inps per le prove preselettive riguardava tutte le materie. anche tributario quindi...o no?fatemi sapere e in bocca la lupo per l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioragazzi non volevo mettervi in panico ma ho il manuale di 296 posti ispettore di vigilanza e tra le materie c'è diritto tributario. se non ricordo male la batteria di quiz pubblicati dall'inps per le prove preselettive riguardava tutte le materie. anche tributario quindi...o no?fatemi sapere e in bocca la lupo per l'orale
Commenta
Commenta