annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siciliani al Concorso INPS da 108 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per superare la preselezione i quiz ufficiali vanno bene , ma per gli scritti no ... e non vi è poi cosi tanto tempo tra preselezione 1 prova...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      ma quasi tutti provano ae ed inps ... non sei sola gioia mia!
      vorrà dire che avrò compagnia allora!!!anche se su quello non avevo dubbi!io sono il 16 a roma per la prova selettiva inps e poi parto per la lombardia per la prova ae. poi ritorno a roma il 27 per l'altro concorso inps. insomma non mi annoierò di certo!anch'io sono siciliana..CL!!!

Commenta

per superare la preselezione i quiz ufficiali vanno bene , ma per gli scritti no ... e non vi è poi cosi tanto tempo tra preselezione 1 prova...
        io penso che la prima prova sarà a settembre come minimo!quindi almeno un mesetto pieno ci sarà!nn possono mica farla ad agosto?!?

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
          vorrà dire che avrò compagnia allora!!!anche se su quello non avevo dubbi!io sono il 16 a roma per la prova selettiva inps e poi parto per la lombardia per la prova ae. poi ritorno a roma il 27 per l'altro concorso inps. insomma non mi annoierò di certo!anch'io sono siciliana..CL!!!
          non sei stata molto fortuna a dover fare le 2 prove una il giorno dopo l'altra , spero almeno che la prova tu debba farla di mattina...

Commenta

io penso che la prima prova sarà a settembre come minimo!quindi almeno un mesetto pieno ci sarà!nn possono mica farla ad agosto?!?
            si appunto non è tantissimo per una preparazione manualistica di tutte quelle materie , poi ad agosto è anche difficile studiare a tempo pieno...

Commenta

non sei stata molto fortuna a dover fare le 2 prove una il giorno dopo l'altra , spero almeno che la prova tu debba farla di mattina...
              si se non ricordo male dovrei farla di mattina. tu in quale date sei?

Commenta

si se non ricordo male dovrei farla di mattina. tu in quale date sei?
                l'ultimo giorno

Commenta

ciao ragazzi.. anche io siciliana... di messina... ho preso il libro dei quiz della simone... non è male... certo sui diritti c è un bel da fare pero...

Commenta

di catania..

anch'io e nuova iscritta al forum, c'è qualcusa che ha prenotato l'aereo per il 22?

Commenta

testi

e su quali testi stai studiando?
                      posso farcela se inizio adesso?

Commenta

Sto operando...
                      X