per superare la preselezione i quiz ufficiali vanno bene , ma per gli scritti no ... e non vi è poi cosi tanto tempo tra preselezione 1 prova...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siciliani al Concorso INPS da 108 posti
Comprimi
X
-
vorrà dire che avrò compagnia allora!!!anche se su quello non avevo dubbi!io sono il 16 a roma per la prova selettiva inps e poi parto per la lombardia per la prova ae. poi ritorno a roma il 27 per l'altro concorso inps. insomma non mi annoierò di certo!anch'io sono siciliana..CL!!!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma quasi tutti provano ae ed inps ... non sei sola gioia mia!
Commenta
-
io penso che la prima prova sarà a settembre come minimo!quindi almeno un mesetto pieno ci sarà!nn possono mica farla ad agosto?!?Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper superare la preselezione i quiz ufficiali vanno bene , ma per gli scritti no ... e non vi è poi cosi tanto tempo tra preselezione 1 prova...
Commenta
-
non sei stata molto fortuna a dover fare le 2 prove una il giorno dopo l'altra , spero almeno che la prova tu debba farla di mattina...Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggiovorrà dire che avrò compagnia allora!!!anche se su quello non avevo dubbi!io sono il 16 a roma per la prova selettiva inps e poi parto per la lombardia per la prova ae. poi ritorno a roma il 27 per l'altro concorso inps. insomma non mi annoierò di certo!anch'io sono siciliana..CL!!!
Commenta
-
si appunto non è tantissimo per una preparazione manualistica di tutte quelle materie , poi ad agosto è anche difficile studiare a tempo pieno...Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioio penso che la prima prova sarà a settembre come minimo!quindi almeno un mesetto pieno ci sarà!nn possono mica farla ad agosto?!?
Commenta
-
si se non ricordo male dovrei farla di mattina. tu in quale date sei?Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon sei stata molto fortuna a dover fare le 2 prove una il giorno dopo l'altra , spero almeno che la prova tu debba farla di mattina...
Commenta
-
l'ultimo giornoOriginariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggiosi se non ricordo male dovrei farla di mattina. tu in quale date sei?
Commenta
-
testi
e su quali testi stai studiando?Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper superare la preselezione i quiz ufficiali vanno bene , ma per gli scritti no ... e non vi è poi cosi tanto tempo tra preselezione 1 prova...
posso farcela se inizio adesso?
Commenta

Commenta