per superare la preselezione i quiz ufficiali vanno bene , ma per gli scritti no ... e non vi è poi cosi tanto tempo tra preselezione 1 prova...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siciliani al Concorso INPS da 108 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma quasi tutti provano ae ed inps ... non sei sola gioia mia!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper superare la preselezione i quiz ufficiali vanno bene , ma per gli scritti no ... e non vi è poi cosi tanto tempo tra preselezione 1 prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggiovorrà dire che avrò compagnia allora!!!anche se su quello non avevo dubbi!io sono il 16 a roma per la prova selettiva inps e poi parto per la lombardia per la prova ae. poi ritorno a roma il 27 per l'altro concorso inps. insomma non mi annoierò di certo!anch'io sono siciliana..CL!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioio penso che la prima prova sarà a settembre come minimo!quindi almeno un mesetto pieno ci sarà!nn possono mica farla ad agosto?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon sei stata molto fortuna a dover fare le 2 prove una il giorno dopo l'altra , spero almeno che la prova tu debba farla di mattina...
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggiosi se non ricordo male dovrei farla di mattina. tu in quale date sei?
Commenta
-
testi
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper superare la preselezione i quiz ufficiali vanno bene , ma per gli scritti no ... e non vi è poi cosi tanto tempo tra preselezione 1 prova...
posso farcela se inizio adesso?
Commenta
Commenta