annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siciliani al Concorso INPS da 108 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siciliani al Concorso INPS da 108 posti

Ciao ragazzi...
    Per pura statistica e curiosità...ma quanti siamo i siciliani che parteciperemo al concorso inps da 108???
    Fatevi avanti almeno quelli di questo forum

Come vi state preparando?
    Ogni notizia e info utile sul concorso è ben accetta...

Dite che se saliamo a Roma con una bel kilo di cannoli alla ricotta a testa...abbiamo più possibilità?
    scherzi a parte...buono studio a tutti!!!!

Ah dimenticavo io sono il 24...c'è qualcuno nel mio stesso turno?

e due ma io il 22

Commenta

io il 10, ma per l'altro 50 posti inps....

Commenta

Anch'io sono siciliana e proverò entrambi i concorsi inps e sto studiando per tentare quello ae e commissario......almeno uno lo vincerò?

Commenta

io sono siciliana di gela per l'esattezza e sono il 21 c'è qualcun'altro che lo farà lo stesso giorno?per lo studio aspetto l'uscita dei quiz perchè una mia amica che lavora li mi ha detto che studiare bene le domande basta per la preselezione, poi si vedrà anche perchèp sto studiando peril concorso a.e....se c'è qulache paesano si mfaccia sentire e studiamo insieme

Commenta

Originariamente inviato da Santippe Visualizza il messaggio
            Anch'io sono siciliana e proverò entrambi i concorsi inps e sto studiando per tentare quello ae e commissario......almeno uno lo vincerò?
            santippe ho trovato qualche pazzo come e. anch'io tutti e 2 concorsi inps e ae. per quale regione oncorri per ae?e in quali date sei per inps?

Commenta

ma quasi tutti provano ae ed inps ... non sei sola gioia mia!

Commenta

Ciao a tutti! Io sono di Messina e provo quello per 108. Sono il 23 luglio di pomeriggio.Mi preparerò sulla batteria di quiz che uscirà a Giugno, nient'altro. Così feci l'anno scorso per quello INAIL e fu sufficiente.
                Ultima modifica di COLOMBA; 28-04-2009, 10:16.

Commenta

Anch'io sono di Messina e sono giorno 21! Per quanto riguarda lo studio aspetterò che escano i quiz ufficiali...

Commenta

anch'io siciliana, provincia catania, alle prese con mille concorsi...
                    riusciremo a combinare qlc di buono?
                    per l'inp aspetto i quiz ufficilai...per a.e in mancanza dei quiz ufficilai studio sui manuali.....
                    in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                    X