annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modalità di svolgimento della prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

consiglio

salve, devo studiare per concorso inail questa materia "legislazione sociale con particolare riferimento agli infortuni e malattie professionali".
    escludendo la parte relativa agli infortuni e malattie professionali per la quale ho un apposito libro, potreste consigliarmi un testo chiaro e non troppo lungo per la restante parte di legislazione sociale?
    grazie.

Commenta

novità

nessuno ha novità sull'andamento delle prove orali? attualmente qual'è il voto per rientrare? basta il 75 o non più...grazie a chi risponderà!

Commenta

Salve a tutti.
        Ho superato le prove conseguendo un punteggio inferiore al 74 e quindi mi ritengo un probabilissimo idoneo.
        Volevo sapere se ci sono altre persone nella mia stessa situazione che stanno cercando informazioni sulla possibilità e le modalità di un allargamento che possa riguardare gli idonei.

Commenta

Ciao Pencil! Innanzitutto Auguri ! Anch'io ho un voto inferiore al 74 ...e come te spero in un futuro allargamento...per adesso nessuna novità...si vocifera che entro il 2010 verranno assunti tutti gli idonei ma è solo una voce di corridoio bisognerà aspettare la fine del concorso per vedere come si comporterà il governo in ordine alla richiesta (ancora non nota) dell'Istituto. A presto

Commenta

ciao ragazzi anch'io sarò solo un idoneo non vincitore e anch'io ho sentito parlare di un assorbimento di tutti gli idonei entro il 2010.
            teniamoci in contatto per scambiarci eventuali info in proposito!

Commenta

ragazzi ho visto che dopo febbraio non vi siete piu scritti
              bene io vorrei sapere di cosa parlate per commerciale, nel libro dove mi sto preparando c'è amministrativo, dir del lavoro, legislazione sociale e contabilità pubblica. stop. poi un altro libricino che mi ha consigliato il libraio tratta dell'ordinamento e attribuzioni
              dell’INPS. c'è scritto nel bando!!!!! per favore non mettetemi agitazione che fra 1 mese ho la preselezione. animiamo questo forum... così ci aiutiamo l'un l'altro, e nn solo, possiamo anche farci forza se ci troviamo le stesse giornate a fare le prove!!!! rispondete mi raccomando

Jessica, prova 07/07/2009

Commenta

293 Ispettori

qualcuno di voi ha notizie della graduatoria definitiva ed eventualmente della probabile data di assunzione?

Commenta

la graduatoria dovrebbero pubblicarla un mese dopo la fine degli orali, quindi a fine luglio, poi c'è un mese per eventuali ricorsi.Quanto alle assunzioni non si sa niente di certo, sull'altro forum si vocifera di settembre-ottobre o di gennaio 2010...niente di ufficiale

Commenta

Qualcuno di voi sa quando finiscono gli orali?
                    non ci sono più notizie sull'andamento? sempre tutti ammessi con voti alti?

Commenta

Sì, sempre voti alti e pochi bocciati.Gli orali dovrebbero finire il 25 giugno, uso il condizionale perchè pare sia saltata pure la sessione del 10 giugno, che andrà, pertanto, recuperata.

Commenta

Sto operando...
                      X