annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo libri per concorso inps 108 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da capozzi81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    visto che non credo che parteciperò al concorso inps per 108 posti c3, avevo intenzione di vendere i due libri della maggioli preparati per il concorso, e utili pure per il concorso inail per 404 posti.
    Sono in ottimo stato, l'unica cosa è che ho fatto la prima sottolineatura con evidenziatore verde, per questo se qualcuno di Roma è interessato comunque all'acquisto li vendo al prezzo di soli 60€.
    chi fosse interessato può contattarmi sul forum così poi ci si mette d'accordo, ciao a tutti.
    .......ti posso dare massimo 30 euro. non di più

Commenta

troppo poco allora me li tengo almeno devo riprendere la metà di quello ke li ho pagati!!!

Commenta

Originariamente inviato da capozzi81 Visualizza il messaggio
        troppo poco allora me li tengo almeno devo riprendere la metà di quello ke li ho pagati!!!
        ciao! se non hai ancora venduto i manuali li compro io....abito a Roma..

Commenta

CIAO A TUTTI,
          A CAUSA DI UNA IMPROVVISA RINUNCIA AI CONCORSI VENDO:

X l INAIL: LIBRO DELLA MAGGIOLI (PER LE PROVE SCRITTE E ORALI) PIU' LIBRO DELLA SIMONE RELATIVO AI QUIZ.
          PER ENTRAMBI CHIEDO 50 EURO

X L'INPS: LIBRI DELLA SIMONE (TEORIA E QUIZ). NUOVISSIMI!!!
          PER ENTRAMBI CHIEDO 60 EURO

TUTTI I LIBRI SONO NUOVISSIMI...SOLO QUELLO X IL CONCORSO INAIL E' SOTTOLINEATO A MATITA NELLA PARTE RELATIVA AL DIR. AMMINISTRATIVO E, PER POCHE PAGG., ALLA LEGISL.SOC. IN MODO MOLTO ORDINATO COMUNQUE...
          TUTTI GLI ALTRI NON SONO STATI NEMMENO APERTI!!!

IO SONO DI CATANIA...
          CHI E' INTERESSATO PUO' CONTATTARMI ALL INDIRIZZO EMAIL UNCATCHABLE@HOTMAIL.IT
          GRAZIE, CIAO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!!!

Commenta

Cerco i due volumi del concorso pubblico 108 posti all'Inps edizione Maggioli. Al più prestoooo

Commenta

Cerco i due volumi del concorso pubblico 108 posti all'Inps edizione Maggioli. Al più prestooo. danach@libero.it

Commenta

ciao,
                scusami se rispondo solo ora è un pò che non mi connettevo al forum di concorsi.it.
                se sei ancora interessato all'acquisto dei libri in oggetto posso venderteli io per 60 € trattabili.
                io vivo a roma se per te non è un problema possiamo darci un appuntamento uno di questi giorni così te li porto.
                fammi sapere in caso ciao ciao.

Commenta

ciao, se qualcuno è ancora interessato ai libri della maggioli per il concorso inps 108 c3 si faccia sentire giumazu@email.it.
                  ciao a tutti

Commenta

c'è nessunoooooooooooo?

Commenta

hai già venduto? perchè io sarei interessata all'acquisto...fammi sapere

Commenta

Sto operando...
                      X