annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo libri per concorso inps 108 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vendo libri per concorso inps 108 posti

ciao, vendo il manuale edizioni De Simone per il concorso INPS 108 amministrativi area funzionale C-posizione economica C3.
    il manuale per intenderci è quello con il codice 324/5 di colore verde/blu.
    vendo perchè non parteciperò più al concorso.

praticamente nuovo in quanto sottolineato esclusivamente a matita solo per le prime 250 pagine (il libro è di 1170 pagine). prezzo di copertina 50 euro vendo a 40.
    per informazioni contattatemi alla mail pikachu80@libero.it
    ciao!

Originariamente inviato da Maya1 Visualizza il messaggio
    ciao, vendo il manuale edizioni De Simone per il concorso INPS 108 amministrativi area funzionale C-posizione economica C3.
    il manuale per intenderci è quello con il codice 324/5 di colore verde/blu.
    vendo perchè non parteciperò più al concorso.

praticamente nuovo in quanto sottolineato esclusivamente a matita solo per le prime 250 pagine (il libro è di 1170 pagine). prezzo di copertina 50 euro vendo a 40.
    per informazioni contattatemi alla mail pikachu80@libero.it
    ciao!

Ragazzi ma perchè questo concorso non vuole farlo più nessuno? se si tratta di motivi personali li rispetto e chiedo scusa per l'intrusione ma se il motivo è legato al lavoro o altre cose del genere spiegate anche a me .... perchè io avrei voglia di farlo e prepararlo pur avendone già vinto un altro di concorso! lo stipendio mi sembra niente male no?

Commenta

ho semplicemente trovato lavoro in un'azienda, ho degli orari che non mi lasciano più tempo di studiare per il concorso...

Commenta

Svendo Testi Maggioli Per Concorso 108 Posti

Causa rinuncia alla preparazione svendo i due testi Maggioli per il concorso da 108 posti, utili pure per la preparazione del concorso da 50 posti. Entrambi i libri sono in ottime condizioni e presentano una ordinata sottolineatura a matita di sole cinquanta pagine ciascuno.
        Libro primo:
        - Dir. Amministrativo
        - Dir. Civile
        - Dir. Costituzionale
        - Scienza delle Finanze
        - Contabilità pubblica
        - Organizzazione del lavoro
        Libro secondo:
        - Dir. del lavoro
        - Legislazione sociale
        - Ordinamento e attribuzioni INPS
        - Temi svolti e approfondimenti
        - Elem. di diritto commerciale
        - Elem. di statistica
        Il prezzo di copertina complessivo è di 80 Euro. Io li vendo al 50% più le spese di spedizione, cioè 47 Euro.
        Chi è interessato mi contatti su danmark69@email.it
        Ciao
        Daniele

Commenta

di che città sei?

Commenta

vendo libri CONCORSO INPS

ciao a tutti,
            visto che non credo che parteciperò al concorso inps per 108 posti c3, avevo intenzione di vendere i due libri della maggioli preparati per il concorso, e utili pure per il concorso inail per 404 posti.
            Sono in ottimo stato, l'unica cosa è che ho fatto la prima sottolineatura con evidenziatore verde, per questo se qualcuno di Roma è interessato comunque all'acquisto li vendo al prezzo di soli 60€.
            chi fosse interessato può contattarmi sul forum così poi ci si mette d'accordo, ciao a tutti.

Commenta

allora nessuno interessato?

Commenta

... avanti fatevi vivi lo so che ci siete

Commenta

ciao a tutti,
                  visto che non credo che parteciperò al concorso inps per 108 posti c3, avevo intenzione di vendere i due libri della maggioli preparati per il concorso, e utili pure per il concorso inail per 404 posti.
                  Sono in ottimo stato, l'unica cosa è che ho fatto la prima sottolineatura con evidenziatore verde, per questo se qualcuno di Roma è interessato comunque all'acquisto li vendo al prezzo di soli 60€.
                  chi fosse interessato può contattarmi sul forum così poi ci si mette d'accordo, ciao a tutti.

Commenta

c'è nessunooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                    X