annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

percentuali di ammesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

percentuali di ammesi

Oltre alla notizia che i risultati saranno x fine settembre inizi di ottobre, qualcuno ha notizia di quale sia la percentuale degli ammessi?

Originariamente inviato da notadolce Visualizza il messaggio
    Oltre alla notizia che i risultati saranno x fine settembre inizi di ottobre, qualcuno ha notizia di quale sia la percentuale degli ammessi?

domanda da 100 milioni di dollari...
    Notadolce per ora nessuno ha fornito notizie di questo genere. Da ultimo, peraltro, 5lettere ci ha riferito che le correzioni non sarebbero neanche incominciate! Mah! A me sembra strano perchè dalla segreteria INPS stanno dando tutt'altra notizia.

Comunque, secondo me son passati circa 800 candidati...ma è un'opinione.

Commenta

Anche io sono ottimista sulla loro intenzione di stilare comunque una graduatoria corposa quindi penso saranno ammessi 800 o più (speriamo!)

Commenta

confermo che quando ho telefonato anche a me la segreteria del concorso mi ha dato come termine per fine sett. inizi di ott. quindi la notizia che non hanno iniziato le correzioni è del tutto campata in aria...
        E' x il concorso Inail che non hanno ancora iniziato!

Commenta

Originariamente inviato da notadolce Visualizza il messaggio
          confermo che quando ho telefonato anche a me la segreteria del concorso mi ha dato come termine per fine sett. inizi di ott. quindi la notizia che non hanno iniziato le correzioni è del tutto campata in aria...
          E' x il concorso Inail che non hanno ancora iniziato!
          Lo so, infatti si sospetta che 5lettere si sia confuso con quello INAIL....fiuuuuu!!!!

Commenta

Ma che 800!! Ne passeranno circa 400!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              Ma che 800!! Ne passeranno circa 400!
              Perchè, secondo te, passeranno in 400? Mi sembra che si pensi ad una cifra più ampia..

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
                Perchè, secondo te, passeranno in 400? Mi sembra che si pensi ad una cifra più ampia..
                Penso che siate un pò troppo ottimisti...800 candidati da sottoporre alla prova orale sono oggettivamente troppi.
                Forse 400 sono pochi ma non piu di 600
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  Penso che siate un pò troppo ottimisti...800 candidati da sottoporre alla prova orale sono oggettivamente troppi.
                  Forse 400 sono pochi ma non piu di 600
                  ..dipende dall'intenzione dell'Inps: potrebbero( è un auspicio) fare come per ispettori del lavoro, fare una graduatoria lunga da cui attingere nei prossimi anni..

Commenta

potrebbe essere...staremo a vedere
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                    X