Oltre alla notizia che i risultati saranno x fine settembre inizi di ottobre, qualcuno ha notizia di quale sia la percentuale degli ammessi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
percentuali di ammesi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da notadolce Visualizza il messaggioOltre alla notizia che i risultati saranno x fine settembre inizi di ottobre, qualcuno ha notizia di quale sia la percentuale degli ammessi?
domanda da 100 milioni di dollari...
Notadolce per ora nessuno ha fornito notizie di questo genere. Da ultimo, peraltro, 5lettere ci ha riferito che le correzioni non sarebbero neanche incominciate! Mah! A me sembra strano perchè dalla segreteria INPS stanno dando tutt'altra notizia.
Comunque, secondo me son passati circa 800 candidati...ma è un'opinione.
-
Originariamente inviato da notadolce Visualizza il messaggioconfermo che quando ho telefonato anche a me la segreteria del concorso mi ha dato come termine per fine sett. inizi di ott. quindi la notizia che non hanno iniziato le correzioni è del tutto campata in aria...
E' x il concorso Inail che non hanno ancora iniziato!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioMa che 800!! Ne passeranno circa 400!
Commenta
-
Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggioPerchè, secondo te, passeranno in 400? Mi sembra che si pensi ad una cifra più ampia..
Forse 400 sono pochi ma non piu di 600phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioPenso che siate un pò troppo ottimisti...800 candidati da sottoporre alla prova orale sono oggettivamente troppi.
Forse 400 sono pochi ma non piu di 600
Commenta
Commenta