annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande concorsi per le categorie protette ( legge 68/99)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, vorrei avere dei chiarimenti su che cosa bisogna fare se un disabile è idoneo alla prova orale di un concorso. Nei bandi di concorso c'è scritto che chi è idoneo deve far richiesta di potersi avvalere della riserva come da bando, ma la domanda che vi pongo è: che cosa bisogna spedire la copia dell'invalidità e della legge 104, scrivendo anche di avvalersi della riserva. E vorrei anche chiedervi se vi è una particolare modalità per fare questa richiesta.

Commenta

Ciao a tutti, vorrei avere dei chiarimenti su che cosa bisogna fare se un disabile è idoneo alla prova orale di un concorso. Nei bandi di concorso c'è scritto che chi è idoneo deve far richiesta di potersi avvalere della riserva come da bando, ma la domanda che vi pongo è: che cosa bisogna spedire la copia dell'invalidità e della legge 104, scrivendo anche di avvalersi della riserva. E vorrei anche chiedervi se vi è una particolare modalità per fare questa richiesta.

Commenta

Ciao ora mi uccidete lo sò,....
        Posso farvi una domanda personale? qual'è la disabilità che vi porta ad essere una categoria protetta?
        Se camminate male, vedete poco e cose simili potete buttarvi nel privato, di solito assumono...per chi ha un invalidità del 100% ad esempio per uso di sedia, lasciate perdere .....tra chi non "cammina" e chi "zoppica" viene sempre preferito quest'ultimo....
        Il perchè? ve lo dico in privato senno mi censurano.....ma penso che si sia capito!!!
        Ps. il mio non è un tono offensivo anzi....
        grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
          Se camminate male, vedete poco e cose simili potete buttarvi nel privato, di solito assumono...
          Nel mondo perfetto si, io iscritto da anni al collocamento speciale ex legge 68/99 e inviati centinaia di cv e fatti tanti concorsi e per ora sn disoccupato

Commenta

Ciao Ita74
            Che dire......è uno schifo generale.....a volte mi domando e se si sedessero tutti...cosa succederebbe?
            ahhh, ci sarebbe da ridere....ma tanto chi non capisce non capisce neanche sulla sua pelle!!!!
            ciao ciao

Commenta

Prova scritta e pratica al cnr!!!!

Salve , se a qualcuno può servire avere info su prova scritta e pratica al concorso del cnr in sardegna per gli iscritti alla legge 68/99.
              Io ho eseguito la prova scritta che consisteva; nella descrizione dei protocolli di comunicazione che il pc utilizza per la comunicazione alla rete internet ( es. TCP/IP), e degli altri eventuali protocolli esistenti nel sistema internet ( es.. POP3- SMTP per la posta elettronica) e una descrizione delle porte che un comune pc possiede sul retro del case/cabinet.

Mentre la prova pratica consisteva: nello stilare un documento in word con un TITOLO un SUNTO con appunto alla fine del sunto e relativa spiegazione nel piè di pagina.
              Totale dei caratteri + spazi del sunto.
              Poi la tua firma e basta.

Ora stò attendendo la prova orale che si terrà a fine mese, se c'è qualcuno che deve parteciparvi mi contatti per scambio opinioni.

Ciao,

PS_ Nel testo vi era da inserire anche una tabella a tre colonne e tre righe al centro della pagina.

Commenta

Ciao sei stato/a convocato/a per la prova orale? se è cosi io sono fuori!! Comunque bocca in lupo fammi sapere
                Originariamente inviato da Ifreedom Visualizza il messaggio
                Salve , se a qualcuno può servire avere info su prova scritta e pratica al concorso del cnr in sardegna per gli iscritti alla legge 68/99.
                Io ho eseguito la prova scritta che consisteva; nella descrizione dei protocolli di comunicazione che il pc utilizza per la comunicazione alla rete internet ( es. TCP/IP), e degli altri eventuali protocolli esistenti nel sistema internet ( es.. POP3- SMTP per la postaelettronica) e una descrizione delle porte che un comune pc possiede sul retro del case/cabinet.

Mentre la prova pratica consisteva; nello stilare un documento in word con un TITOLO un SUNTO con appunto alla fine del sunto , con relativa spiegazione nel piè di pagina.
                Totale dei caratteri + spazi del sunto.
                Poi la tua firma e basta.

Ora stò attendendo la prova orale che si terrà a fine mese,....se c'è qualcuno che deve parteciparvi mi contatti per scambio opinioni.

Ciao,

PS_ Nel testo vi era da inserire anche una tabella a tre colonne e tre righe al centro della pagina.

Commenta

Sto operando...
                X