Ciao a tutti, vorrei avere dei chiarimenti su che cosa bisogna fare se un disabile è idoneo alla prova orale di un concorso. Nei bandi di concorso c'è scritto che chi è idoneo deve far richiesta di potersi avvalere della riserva come da bando, ma la domanda che vi pongo è: che cosa bisogna spedire la copia dell'invalidità e della legge 104, scrivendo anche di avvalersi della riserva. E vorrei anche chiedervi se vi è una particolare modalità per fare questa richiesta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande concorsi per le categorie protette ( legge 68/99)
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, vorrei avere dei chiarimenti su che cosa bisogna fare se un disabile è idoneo alla prova orale di un concorso. Nei bandi di concorso c'è scritto che chi è idoneo deve far richiesta di potersi avvalere della riserva come da bando, ma la domanda che vi pongo è: che cosa bisogna spedire la copia dell'invalidità e della legge 104, scrivendo anche di avvalersi della riserva. E vorrei anche chiedervi se vi è una particolare modalità per fare questa richiesta.
Commenta
-
Ciao ora mi uccidete lo sò,....
Posso farvi una domanda personale? qual'è la disabilità che vi porta ad essere una categoria protetta?
Se camminate male, vedete poco e cose simili potete buttarvi nel privato, di solito assumono...per chi ha un invalidità del 100% ad esempio per uso di sedia, lasciate perdere .....tra chi non "cammina" e chi "zoppica" viene sempre preferito quest'ultimo....
Il perchè? ve lo dico in privato senno mi censurano.....ma penso che si sia capito!!!
Ps. il mio non è un tono offensivo anzi....
grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggioSe camminate male, vedete poco e cose simili potete buttarvi nel privato, di solito assumono...
Commenta
-
Prova scritta e pratica al cnr!!!!
Salve , se a qualcuno può servire avere info su prova scritta e pratica al concorso del cnr in sardegna per gli iscritti alla legge 68/99.
Io ho eseguito la prova scritta che consisteva; nella descrizione dei protocolli di comunicazione che il pc utilizza per la comunicazione alla rete internet ( es. TCP/IP), e degli altri eventuali protocolli esistenti nel sistema internet ( es.. POP3- SMTP per la posta elettronica) e una descrizione delle porte che un comune pc possiede sul retro del case/cabinet.
Mentre la prova pratica consisteva: nello stilare un documento in word con un TITOLO un SUNTO con appunto alla fine del sunto e relativa spiegazione nel piè di pagina.
Totale dei caratteri + spazi del sunto.
Poi la tua firma e basta.
Ora stò attendendo la prova orale che si terrà a fine mese, se c'è qualcuno che deve parteciparvi mi contatti per scambio opinioni.
Ciao,
PS_ Nel testo vi era da inserire anche una tabella a tre colonne e tre righe al centro della pagina.
Commenta
-
Ciao sei stato/a convocato/a per la prova orale? se è cosi io sono fuori!! Comunque bocca in lupo fammi sapere
Originariamente inviato da Ifreedom Visualizza il messaggioSalve , se a qualcuno può servire avere info su prova scritta e pratica al concorso del cnr in sardegna per gli iscritti alla legge 68/99.
Io ho eseguito la prova scritta che consisteva; nella descrizione dei protocolli di comunicazione che il pc utilizza per la comunicazione alla rete internet ( es. TCP/IP), e degli altri eventuali protocolli esistenti nel sistema internet ( es.. POP3- SMTP per la postaelettronica) e una descrizione delle porte che un comune pc possiede sul retro del case/cabinet.
Mentre la prova pratica consisteva; nello stilare un documento in word con un TITOLO un SUNTO con appunto alla fine del sunto , con relativa spiegazione nel piè di pagina.
Totale dei caratteri + spazi del sunto.
Poi la tua firma e basta.
Ora stò attendendo la prova orale che si terrà a fine mese,....se c'è qualcuno che deve parteciparvi mi contatti per scambio opinioni.
Ciao,
PS_ Nel testo vi era da inserire anche una tabella a tre colonne e tre righe al centro della pagina.
Commenta
Commenta