annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chris10
    ha risposto
    Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Guarda me lo auguro vivamente pure io...comunque meglio che si sappia subito, così non ci si pensa più....AIUTOOOO!!!!!!!
    dai che prima che escano i risultati sul web ci troveremo il postino che bussa con una raccomandata da firmare per noi (questa sì che sarebbe una sorpresona!!!!!)

Lascia un commento:

• spruzzolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    tra io e una mia amica sono quattro volte che chiamiamo da luglio e la risposta è sempre questa. speriamo di essere passati tutti noi del forum!!!!
    Guarda me lo auguro vivamente pure io...comunque meglio che si sappia subito, così non ci si pensa più....AIUTOOOO!!!!!!!

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Ewwwaiiiii!!!!! SPeriamo fine settembreee!!!!!!
    E speriamo anche di averlo passato....
    Grazie Chris, vallo a dire a quelli che ancora non si sono convinti...speriamo che gli impiegati INPS non si siano abagliati....
    tra io e una mia amica sono quattro volte che chiamiamo da luglio e la risposta è sempre questa. speriamo di essere passati tutti noi del forum!!!!

Lascia un commento:

• spruzzolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    ho chiamato di nuovo stamattina e la risposta è sempre la stessa: fine settembre-inizio ottobre
    Ewwwaiiiii!!!!! SPeriamo fine settembreee!!!!!!
    E speriamo anche di averlo passato....
    Grazie Chris, vallo a dire a quelli che ancora non si sono convinti...speriamo che gli impiegati INPS non si siano abagliati....

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    ho chiamato di nuovo stamattina e la risposta è sempre la stessa: fine settembre-inizio ottobre

Lascia un commento:

• spruzzolo
    ha risposto
    Ewwwaaiiii!!!!
    Speriamo che gli esiti escano a fine settembre (non linciatemi, vi prego!)

Meglio sapere subito di che morte morire, e poi, se scopro che ho passato gli scritti, mi organizzo al volo per mollare altri concorsi...
    Se invece scopro di non averli passati, mi suicido e la facciamo finita entro breve termine, anziché continuare a torturarmi con lo studio...

Senza considerare che, tra scritti INPS e INAIL, ho ancora fresca in testa la previdenza...tra qualche mese invece chissà cosa mi ricorderò...

Speriamo per fine settembre...speriamo speriamo speriamo speriamo....

Lascia un commento:

• manu776
    ha risposto
    direi che mi sento come si sentiva Maria Antonietta di Francia davanti alla ghigliottina o come Saddam Hussein poco prima di...o come....va bè gli esempi sono molti..cmq diciamo che abbiamo una spada di Damocle sopra la testa

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    direi terriibile...

Lascia un commento:

• gigiola
    ha risposto
    Pazzesco...

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    chi vivrà vedrà..............