annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ewwwaaiiii!!!!
    Speriamo che gli esiti escano a fine settembre (non linciatemi, vi prego!)

Meglio sapere subito di che morte morire, e poi, se scopro che ho passato gli scritti, mi organizzo al volo per mollare altri concorsi...
    Se invece scopro di non averli passati, mi suicido e la facciamo finita entro breve termine, anziché continuare a torturarmi con lo studio...

Senza considerare che, tra scritti INPS e INAIL, ho ancora fresca in testa la previdenza...tra qualche mese invece chissà cosa mi ricorderò...

Speriamo per fine settembre...speriamo speriamo speriamo speriamo....

Commenta

ho chiamato di nuovo stamattina e la risposta è sempre la stessa: fine settembre-inizio ottobre
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        ho chiamato di nuovo stamattina e la risposta è sempre la stessa: fine settembre-inizio ottobre
        Ewwwaiiiii!!!!! SPeriamo fine settembreee!!!!!!
        E speriamo anche di averlo passato....
        Grazie Chris, vallo a dire a quelli che ancora non si sono convinti...speriamo che gli impiegati INPS non si siano abagliati....

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Ewwwaiiiii!!!!! SPeriamo fine settembreee!!!!!!
          E speriamo anche di averlo passato....
          Grazie Chris, vallo a dire a quelli che ancora non si sono convinti...speriamo che gli impiegati INPS non si siano abagliati....
          tra io e una mia amica sono quattro volte che chiamiamo da luglio e la risposta è sempre questa. speriamo di essere passati tutti noi del forum!!!!

Commenta

tra io e una mia amica sono quattro volte che chiamiamo da luglio e la risposta è sempre questa. speriamo di essere passati tutti noi del forum!!!!
            Guarda me lo auguro vivamente pure io...comunque meglio che si sappia subito, così non ci si pensa più....AIUTOOOO!!!!!!!

Commenta

Guarda me lo auguro vivamente pure io...comunque meglio che si sappia subito, così non ci si pensa più....AIUTOOOO!!!!!!!
              dai che prima che escano i risultati sul web ci troveremo il postino che bussa con una raccomandata da firmare per noi (questa sì che sarebbe una sorpresona!!!!!)

Commenta

dai che prima che escano i risultati sul web ci troveremo il postino che bussa con una raccomandata da firmare per noi (questa sì che sarebbe una sorpresona!!!!!)
                HAAAA!!! Io credo che sverrei, specie se il contenuto è tipo: "si informa la S.V. che è stata assunta come funzionario amministrativo e, pertanto, è invitata a presentarsi il giorno tale all'ora tale presso la sede dell'Amministrazione tal'altra per prendere servizio"
                Mi sento male solo a pensarci!!!

Commenta

HAAAA!!! Io credo che sverrei, specie se il contenuto è tipo: "si informa la S.V. che è stata assunta come funzionario amministrativo e, pertanto, è invitata a presentarsi il giorno tale all'ora tale presso la sede dell'Amministrazione tal'altra per prendere servizio"
                  Mi sento male solo a pensarci!!!
                  specialmente con una email del tipo: "per mancanza di ispettori si comunica che la prova orale non si svolgerà e quindi i candidati devono trovarsi il giorno tot per prendere servizio"

Commenta

intendevo non email ma raccomandata

Commenta

tatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata tatatatata aiutooooooooooooootatatatatatatatatatatatatatatata tatatatatatatatata

Commenta

Sto operando...
                      X