Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie risultati
Comprimi
X
-
dai che prima che escano i risultati sul web ci troveremo il postino che bussa con una raccomandata da firmare per noi (questa sì che sarebbe una sorpresona!!!!!)
-
Guarda me lo auguro vivamente pure io...comunque meglio che si sappia subito, così non ci si pensa più....AIUTOOOO!!!!!!!Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiotra io e una mia amica sono quattro volte che chiamiamo da luglio e la risposta è sempre questa. speriamo di essere passati tutti noi del forum!!!!
Lascia un commento:
-
tra io e una mia amica sono quattro volte che chiamiamo da luglio e la risposta è sempre questa. speriamo di essere passati tutti noi del forum!!!!Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEwwwaiiiii!!!!! SPeriamo fine settembreee!!!!!!
E speriamo anche di averlo passato....
Grazie Chris, vallo a dire a quelli che ancora non si sono convinti...speriamo che gli impiegati INPS non si siano abagliati....
Lascia un commento:
-
Ewwwaiiiii!!!!! SPeriamo fine settembreee!!!!!!Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioho chiamato di nuovo stamattina e la risposta è sempre la stessa: fine settembre-inizio ottobre
E speriamo anche di averlo passato....
Grazie Chris, vallo a dire a quelli che ancora non si sono convinti...speriamo che gli impiegati INPS non si siano abagliati....
Lascia un commento:
-
ho chiamato di nuovo stamattina e la risposta è sempre la stessa: fine settembre-inizio ottobre
Lascia un commento:
-
Ewwwaaiiii!!!!
Speriamo che gli esiti escano a fine settembre (non linciatemi, vi prego!)
Meglio sapere subito di che morte morire, e poi, se scopro che ho passato gli scritti, mi organizzo al volo per mollare altri concorsi...
Se invece scopro di non averli passati, mi suicido e la facciamo finita entro breve termine, anziché continuare a torturarmi con lo studio...
Senza considerare che, tra scritti INPS e INAIL, ho ancora fresca in testa la previdenza...tra qualche mese invece chissà cosa mi ricorderò...
Speriamo per fine settembre...speriamo speriamo speriamo speriamo....
Lascia un commento:
-
direi che mi sento come si sentiva Maria Antonietta di Francia davanti alla ghigliottina o come Saddam Hussein poco prima di...o come....va bè gli esempi sono molti..cmq diciamo che abbiamo una spada di Damocle sopra la testa
Lascia un commento:

Lascia un commento: