annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sorteggiare la lettera? sarebbe troppo buon senso...nella prossima vita, se avrò di nuovo la sfiga di fare giurisprudenza e quindi poi il concorsista, pretenderò almeno di chiamarmi Zuccalà...

e comunque vorrei sapere perchè su 3 preselezioni (inail, min. interno, inps) ho sempre beccato il turno dell'alba, e mai quello tardomattiniero o pomeridiano, avverto un'ostilità intrinseca delle "procedure concorsuali" nei miei confronti...

Commenta

Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
      ma perchè non fanno un'estrazione casuale? quelli che hanno il cognome per A e B sono più sfigati di quelli che lo hanno per V o Z?

Non ti lamentare perchè i primi saranno gli ultimi e gli ultimi i primi...della graduatoria finale!

Commenta

Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
        ma perchè non fanno un'estrazione casuale? quelli che hanno il cognome per A e B sono più sfigati di quelli che lo hanno per V o Z?
        Secondo me hai perfettamente ragione. E lo dice uno il cui cognome inizia per R

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
          uè scusa, ero uscito: è andato bene; l'ho già fatto. ho avuto 28!
          non male.
          ma non sono fra i 300, ecco xchè devo ancora dedicarmi ai cncorsi.
          e tu che mi racconti?
          ..hai preso 28 all'orale e non sei fra i primi 300??! entravi con 42?.... una curiosità, fino ad ora quanto è il voto minimo per essere fra i primi trecento ?

Commenta

Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
            sorteggiare la lettera? sarebbe troppo buon senso...nella prossima vita, se avrò di nuovo la sfiga di fare giurisprudenza e quindi poi il concorsista, pretenderò almeno di chiamarmi Zuccalà...

e comunque vorrei sapere perchè su 3 preselezioni (inail, min. interno, inps) ho sempre beccato il turno dell'alba, e mai quello tardomattiniero o pomeridiano, avverto un'ostilità intrinseca delle "procedure concorsuali" nei miei confronti...
            lasciamo stare jimmy che anche io sono sempre capitata all'alba.inail 7.30,ma è mai possibile?comunque dipende dalla fortuna che evidentemente non abbiamo

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
              ..hai preso 28 all'orale e non sei fra i primi 300??! entravi con 42?.... una curiosità, fino ad ora quanto è il voto minimo per essere fra i primi trecento ?

ma questo non è dato saperlo.
              fin quando non finiscono gli orali non si può sapere il voto minimo, anche xchè se mettono un voto alto a chi ha già voto alto all'orale, è un conto; ma cambia se lo mettono a chi ha voto basso allo scritto...insomma...bisogna aspettare.
              però secondo me il voto minimo è almeno 75...meno non saprei...bisogna vedere

Commenta

Scusate ma e me questo calcolo non torna.
                Non può essere 75 il voto minimo perchè è dato da una media di due 25 agli scritti ed un 25 all'orale; ammettendo pure che il voto all'orale sia alto sono comunque pochi quelli che hanno il voto degli scritti alto.
                ES. io ho un 21,90 (1' scritto), un 24 (2' scritto) ed un 30 all'orale; tot 75,90
                Se il candidato che è 32' ha totalizzato 50,60 deve prendere 26 per mantenere la posizione. (cosa che gli auguro).
                Cominque detto ciò ritengo poco probabile che l'ultimo voto utile per i 293 posti sia 75.
                Io nella graduatoria degli scritti ero circa 297'.
                Tirate voi le somme.
                Un imbocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggio
                  Scusate ma e me questo calcolo non torna.
                  Non può essere 75 il voto minimo perchè è dato da una media di due 25 agli scritti ed un 25 all'orale; ammettendo pure che il voto all'orale sia alto sono comunque pochi quelli che hanno il voto degli scritti alto.
                  ES. io ho un 21,90 (1' scritto), un 24 (2' scritto) ed un 30 all'orale; tot 75,90
                  Se il candidato che è 32' ha totalizzato 50,60 deve prendere 26 per mantenere la posizione. (cosa che gli auguro).
                  Cominque detto ciò ritengo poco probabile che l'ultimo voto utile per i 293 posti sia 75.
                  Io nella graduatoria degli scritti ero circa 297'.
                  Tirate voi le somme.
                  Un imbocca al lupo a tutti.

e allora quale sarà il voto minimo, secondo te, per accedere al magico mondo del lavoro??

Commenta

ragazzi mi date sei numeri per il superenalotto? grazie

Commenta

ciao ragazzi c'e qualcuno della provincia di trapani che fa le preselezioni il 10 luglio alle 8? io sono in quel turno..

Commenta

Sto operando...
                      X