.......1 altra tipa mi ha raccontato che 1 aveva visto un tipo dietro di lei con codici nn consentiti. Allora è andata da una della commissione per protestare e quella le avrebbe detto: "ma a lei scusi cosa importa?"....aaaaaaaarrrrrrrrrrggggggggggggghhhhhh hhhhhhhhhhhh......Quella allora ha chiamato 1 poliziotto che però sembrava spaesato...quella commissaria alla fine si è limitata a togliergli quei codici ma nn lo hanno espulso...e lo stesso a uno che pare avesse il manuale di diritto romano (che nn c'entra niente) ma bisogna vedere se è vero e cmq nn lo hanno espulso perchè l'ultimo giorno lo ha consegnato spontaneamente!!!!!!!!! mentre alcuni sono stati espulsi per molto meno...Speriamo che qualcuno paghi....Ho sentito oggi a studio aperto che il ministro vuole vederci chiaro e quindi ha chiesto alla commissione 1 relazione dettagliata!....ahahhahahahahahahahahahah scusate se mi fa ridere....ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ragazzi faccio presente a tutti che avevo scritto dei post poco fa sulla mia esperienza nel concorso in magistratura....raccontavo di cose che mi sono state riferite da dei candidati e anche da 1 poliziotto. Cose vergognose di corruzione. Adesso vedo che l'amministratore mi ha cancellato i post.
Amministratore vorrei una spiegazione cortesemente. Mi prendo la responsabilità di quello che dico, che problema arreca a voi? Non ho detto niente di offensivo, ho raccontato la mia esperienza, da quando è proibito?? Quale è il motivo di questa omertà? Come vi regolate qui col diritto costituzionale di libertà di manifestazione del pensiero?....
Ragazzi ho solo raccontato dei fatti. Ma forse a qualcuno qui nn sta bene per qualche oscuro motivo
Commenta
-
Non scrive + nessuno qui da quando Mr Olim ha messo da parte i miei messaggi per leggerli attentamente...va be che è domenica...riposerà anche Olim no? O lavora fisso?
Cmq tornando agli ispettori inps mentre ero in fila per magistratura parlavo con 1 ragazza che fa l'ispettrice del lavoro e mi ha detto che molti ispettori hanno fatto il nostro concorso perchè si sta meglio e si guadagna di +. Lei mi ha detto che gli ispettori inps guadagnano fino a 2000 euro con tutte le indennità e premi di produzione. Poi bisogna vedere se come ha detto Gin questi li hanno ridotti....cmq lo stipendio è di 1400 come gli ispettori del lavoro, solo che loro non hanno altrettante indennità. E mi ha anche confermato che gli ispettori inps vanno poco in ufficio e sono abbastanza autonomi....questa è la buona notizia, sperando sia vera ma penso proprio di sì. La cattiva notizia, se a qualcuno può fregare qualcosa, è che ho la febbre a 38.7 e venerdì dovrei fare 1 udienza per 1 causa che nn ho neanche preparato.....Dal concorso in magistratura insomma ci ho guadagnato febbre e mal di gola e forse 1 principio di ulcera dal nervoso per le maialate che son capitate...Ciauuuuuzzzzzzzz
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNon scrive + nessuno qui da quando Mr Olim ha messo da parte i miei messaggi per leggerli attentamente...va be che è domenica...riposerà anche Olim no? O lavora fisso?
Cmq tornando agli ispettori inps mentre ero in fila per magistratura parlavo con 1 ragazza che fa l'ispettrice del lavoro e mi ha detto che molti ispettori hanno fatto il nostro concorso perchè si sta meglio e si guadagna di +. Lei mi ha detto che gli ispettori inps guadagnano fino a 2000 euro con tutte le indennità e premi di produzione. Poi bisogna vedere se come ha detto Gin questi li hanno ridotti....cmq lo stipendio è di 1400 come gli ispettori del lavoro, solo che loro non hanno altrettante indennità. E mi ha anche confermato che gli ispettori inps vanno poco in ufficio e sono abbastanza autonomi....questa è la buona notizia, sperando sia vera ma penso proprio di sì. La cattiva notizia, se a qualcuno può fregare qualcosa, è che ho la febbre a 38.7 e venerdì dovrei fare 1 udienza per 1 causa che nn ho neanche preparato.....Dal concorso in magistratura insomma ci ho guadagnato febbre e mal di gola e forse 1 principio di ulcera dal nervoso per le maialate che son capitate...Ciauuuuuzzzzzzzz
sinceramente nonostante ho consegnato e credo di aver fatto bene le tre prove, i temi mi piacevano e ho saputo cosa scrivere, vorrei lo annullassero, proprio per le porcate accadute.....
perche chissa quanti sono quelli che non sono stati beccati.Ultima modifica di nicopolidis; 24-11-2008, 10:00.Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggiocioa giavanni, c'ero anche io al concorso in magistratura...e sono nelle tue stesse condizioni di aslaute haime, mal di gola, febbre...e mal di stomaco dal nervoso.....
sinceramente nonostante ho consegnato e credo di aver fatto bene le tre prove, i temi mi piacevano e ho saputo cosa scrivere, vorrei lo annullassero, proprio per le porcate accadute.....
perche chissa quanti sono quelli che non sono stati beccati.
Cmq le puoi leggere su aspirantiuditori.it Il mio nick li è Giovanninick.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao spruzzolo...ma vaaaaaaaa? dai non l'avrei mai creduto che saresti stata l'unica a portarti il codice del lavoro e secondo me ti sei fatta la giurisprudenza in merito dal primo dopoguerra ai giorni nostri.....cmq bentornataNicky
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti! Spruzzy ma è vero che si sono viste cose turche con gente che aveva i codici commentati?Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioGoku, non solo i codici commentati ma anche i manuai gazzoni e bianca....la mia vicina di banco aveva il codice penale con tutta la rassegna di giurisprundenza. non ti dico l'incazzatura....e pensa che a me lunedi mattina alla cosnegna dei codici, hanno fatto cancellare alcuni miei vecchi appunti a matita che avevo sul mio vecchio codice di penale, che fra l'altro è datato 1994, ma che me lo porto sempre ai concorsi come copertina di linus.....
Commenta
Commenta