annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ah Giovanni hai visto che per gli Italiani nn cambia niente sul fronte pensioni sociali...avevo ragione io che era impossibile una cosa del genere..i 10 anni di contributi sono richiesti solo per gli immigrati...e mi pare pure giusto.
    Manu da quello che ho letto non è proprio come dici. I 10 anni sono richiesti per tutti ma avrebbero tolto il requisito di 1 contributo minimo pari a quello della pensione sociale (così ho letto s tiscali poi nn so). Per gli immigrati nn so...nn è che anche prima venivano qua e si beccavano la pensione.
    Cmq bando alle ciance, altro che aria condizionata. Andiamo a correre suuuuuu....io sto andando ciao

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      ciao manu...nn dirlo a spruzzy che nn hai fatto 1 cavolino di bruxell se no le viene fame ehehehehh
      Ecco, appunto...vai a quel paese Giovanniii!!!!

...cavolini di bruxelles.....c'ho una fame....

Commenta

Originariamente inviato da coccobello Visualizza il messaggio
        scusate, faccio una domanda che non ha nulla a che fare con il concorso. sapreste dirmi quale è il termine di prescrizione del credito contenuto in fattura rilasciata da una s.r.l. esercente attività di servizi e relativo riferimento normativo? grazie
        Dipende dal servizio a cui fa riferimento la fattura. la prescrizione può essere ordinaria (10 anni) o breve. Le prescrizioni brevi si applicano solo quando sono espressamente previste (alcune sono disciplinate da norme specifiche e non dal codice civile). Se non espressamente previste, si applica la ordinaria. In questo link ci sono indicate molte prescrizioni brevi con relativo riferimento normativo

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=145347

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Dipende dal servizio a cui fa riferimento la fattura. ecc ecc
          ...e poi non vuol esser chiamata secchiona...

...Bellissima sera...
          ...ommammamia che caldo... qui ha piovuto ma fa più caldo di prima...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Manu da quello che ho letto non è proprio come dici. I 10 anni sono richiesti per tutti ma avrebbero tolto il requisito di 1 contributo minimo pari a quello della pensione sociale (così ho letto s tiscali poi nn so). Per gli immigrati nn so...nn è che anche prima venivano qua e si beccavano la pensione.
            Cmq bando alle ciance, altro che aria condizionata. Andiamo a correre suuuuuu....io sto andando ciao
            Infatti.
            Ci hanno messo una pezza ma, ad occhio e croce, resta una porcheria.
            Se hanno tolto il requisito reddituale che avrebbe escluso chi non ha prodotto un tot di reddito per almeno 10 anni (penso ai braccianti o agli edili che è una vita che lavorano in nero) resta quello della residenza, escludendo gli extracomunitari che, nella maggior parte dei casi, hanno lavorato per molti anni non solo in nero ma anche irregolari.
            Sarà... ma una legge che distingue, di fatto, in base all'etnia io la chiamo razzista.
            Ultima modifica di Gin; 30-07-2008, 20:46. Motivo: ..sono incacchiato...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              Infatti.
              Ci hanno messo una pezza ma, ad occhio e croce, resta una porcheria.
              Se hanno tolto il requisito reddituale che avrebbe escluso chi non ha prodotto un tot di reddito per almeno 10 anni (penso ai braccianti o agli edili che è una vita che lavorano in nero) resta quello della residenza, escludendo gli extracomunitari che, nella maggior parte dei casi, hanno lavorato per molti anni non solo in nero ma anche irregolari.
              Sarà... ma una legge che distingue, di fatto, in base all'etnia io la chiamo razzista.
              In effetti...non è che abbia tutti i torti Gin...

Giovanni sei pazzo andare a correre? Io stò per avere un collasso...qui ci sono 90 gradi all'ombra. Praticamente sono in stato di evaporazione...mi dissolvo...non ce la faccio più...muoio...

Commenta

...qui ci sono 90 gradi all'ombra. Praticamente sono in stato di evaporazione...mi dissolvo...non ce la faccio più...muoio...
                ...umidità alle stelle anche qui...
                ....un temporale pazzesco ha peggiorato le cose...

Commenta

...umidità alle stelle anche qui...
                  ....un temporale pazzesco ha peggiorato le cose...
                  Cavoli, moriremo tutti per l'effetto serra...oddio!

Commenta

Cavoli, moriremo tutti per l'effetto serra...oddio!
                    ...non ci sono più le mezze stagioni...
                    Ma tu sei in ferie?

...'stardi...'stardi...

Commenta

...non ci sono più le mezze stagioni...
                      Ma tu sei in ferie?

...'stardi...'stardi...
                      Be, diciamo che le poche cose che mi sono rimaste le faccio prevalentemente a casa e mi faccio chiamare al cellulare. Così resto a studiare che ho ancora un concorso dopodomani. Se no non mi schiodo più da questa professione indegna...

Per cui in studio ci stò mettendo piede solo alcune sere o mattine saltuarie per sbrigare qualche cosuccia urgente.

Insomma, sono praticamente in ferie forzate...

Commenta

Sto operando...
                      X