Ciao ragazzi. Secondo me è meglio non pensare troppo all'aumento dei posti. Semmai pensiamo ai prossimi concorsi, poi per questo inps si vedrà al momento opportuno. Ora mi metto a fare quiz che oggi non ho fatto quasi nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCiao ragazzi. Secondo me è meglio non pensare troppo all'aumento dei posti. Semmai pensiamo ai prossimi concorsi, poi per questo inps si vedrà al momento opportuno. Ora mi metto a fare quiz che oggi non ho fatto quasi nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggiociao manu!
secondote con quanti errori si passerà all'inail?tu lo fai all'inail ?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosecondo me è meglio lasciar perdere...questa cosa ci si ritorcerebbe contro, creando eccessive speranze e illusioni. io penso che se fosse vero buon per noi, però è inutile che ci adoperiamo per saperne di più, per lo meno io nn cercherò di scoprire niente
(400 posti... no! 800 posti!, 1000 posti, 1000 posti e assunzione immediata!, 1000 posti e cchiù ppilu ppì tutti....ecc. ecc.)
certo che per chi, come me, ha la forte sensazione di non esser passato al primo scritto, qualcosa dentro comincia a rosicare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosalve a tutti!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosalve a tutti!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta