annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per manu776 e venussss - codici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x manu 776

ciao bella, sono stata in libreria e ho preso 2 trbuna pocket, il codice del lavoro e il codice delle pensioni... il codice welfare simone nn c'era... dici che devo cercarlo o bastano questi due? nn vorrei trovarmi scoperta e uccidermi allla prova!!! ciao grazie

Commenta

Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggio
      Oddio,ma dove hai preso il tribuna grande??
      io l'ho cercato per mari e monti,ho persino telefonato alla casa editrice,niente da fare!!
      di dove sei?
      Ti avverto che c'è solo del 2007. Probabilmente non lo hai trovato perché non lo hanno più fornito visto che è in stampa quello nuovo del 2008. Anche qui le librerie lo avevano terminato. Io l'ho ordinato da Hoepli.it, mi è arrivato in tre giorni ma forse ormai è tardi...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Ti avverto che c'è solo del 2007. Probabilmente non lo hai trovato perché non lo hanno più fornito visto che è in stampa quello nuovo del 2008. Anche qui le librerie lo avevano terminato. Io l'ho ordinato da Hoepli.it, mi è arrivato in tre giorni ma forse ormai è tardi...

Grazie per la risposta,avevo pensato anch'io di ordinarlo da hoepli,ma siccome avevo avuto un'altra volta un probelma non mi sono fidato..e male ho fatto,in libreria è irreperibile!

Commenta

Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta,avevo pensato anch'io di ordinarlo da hoepli,ma siccome avevo avuto un'altra volta un probelma non mi sono fidato..e male ho fatto,in libreria è irreperibile!
          E' per quello che mi sono premunita e alla fine l'ho preso su internet. COmunque io con Hoepli mi sono trovata bene. Mi è arrivato in un attimo e mi hanno pure fatto uno sconticino (sempre gradito).

Commenta

Sto operando...
          X