ho letto tutte le discussioni: allora codice pensioni o welfare la tribuna pocket 17E più codice lavoro? voi avete fatto così vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per manu776 e venussss - codici
Comprimi
X
-
Confermo. Il codice welfare della simone ha un indice analitico più intuitivo. Io personalmente ho avuto un attacco di panico e alla fine ho preso tutti i codici che ho trovato in libreria che ora vi elenco:
- Codice vigente grande del lavoro Tribuna (2007 non aggioranto)
- Codice minor del lavoro Simone 2008
- Codice minor Welfare Simone 2008
- Codice pocket Pensioni Tribuna 2008
Più una serie di codici minor e non per le altre materie (come un mattone di amministrativo della Hoepli e civile della maggioli) ed infine il nuovo codice della Salute e Sicurezza sul Lavoro che mi stamperò da internet (visto che non lo hanno ancora edito).
Avrò esagerato?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioConfermo. Il codice welfare della simone ha un indice analitico più intuitivo. Io personalmente ho avuto un attacco di panico e alla fine ho preso tutti i codici che ho trovato in libreria che ora vi elenco:
Più una serie di codici minor e non per le altre materie (come un mattone di amministrativo della Hoepli e civile della maggioli) ed infine il nuovo codice della Salute e Sicurezza sul Lavoro che mi stamperò da internet (visto che non lo hanno ancora edito).
Avrò esagerato?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioConfermo. Il codice welfare della simone ha un indice analitico più intuitivo. Io personalmente ho avuto un attacco di panico e alla fine ho preso tutti i codici che ho trovato in libreria che ora vi elenco:
Avrò esagerato?
Oddio,ma dove hai preso il tribuna grande??
io l'ho cercato per mari e monti,ho persino telefonato alla casa editrice,niente da fare!!
di dove sei?
Commenta
Commenta