ho letto tutte le discussioni: allora codice pensioni o welfare la tribuna pocket 17E più codice lavoro? voi avete fatto così vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per manu776 e venussss - codici
Comprimi
X
-
Confermo. Il codice welfare della simone ha un indice analitico più intuitivo. Io personalmente ho avuto un attacco di panico e alla fine ho preso tutti i codici che ho trovato in libreria che ora vi elenco:
- Codice vigente grande del lavoro Tribuna (2007 non aggioranto)
- Codice minor del lavoro Simone 2008
- Codice minor Welfare Simone 2008
- Codice pocket Pensioni Tribuna 2008
Più una serie di codici minor e non per le altre materie (come un mattone di amministrativo della Hoepli e civile della maggioli) ed infine il nuovo codice della Salute e Sicurezza sul Lavoro che mi stamperò da internet (visto che non lo hanno ancora edito).
Avrò esagerato?
Commenta
-
ricordati di portare una biro neraOriginariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioConfermo. Il codice welfare della simone ha un indice analitico più intuitivo. Io personalmente ho avuto un attacco di panico e alla fine ho preso tutti i codici che ho trovato in libreria che ora vi elenco:
Più una serie di codici minor e non per le altre materie (come un mattone di amministrativo della Hoepli e civile della maggioli) ed infine il nuovo codice della Salute e Sicurezza sul Lavoro che mi stamperò da internet (visto che non lo hanno ancora edito).
Avrò esagerato?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioConfermo. Il codice welfare della simone ha un indice analitico più intuitivo. Io personalmente ho avuto un attacco di panico e alla fine ho preso tutti i codici che ho trovato in libreria che ora vi elenco:
Avrò esagerato?
Oddio,ma dove hai preso il tribuna grande??
io l'ho cercato per mari e monti,ho persino telefonato alla casa editrice,niente da fare!!
di dove sei?
Commenta

Commenta