annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modalità Prove Scritte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nella gazzetta del 6 maggio c'è scritto che le date saranno pubblicate nella gazzetta del 13 e che però potranno anche essere pubblicate prima nel sito dell'inps! Quindi le date sono quelle, evidentemente l'inps ha deciso di pubblicarle il 6 stesso ma avrebbe potuto farlo anche il 13 stesso o in questi giorni. Quanto alla consultazione dei codici e leggi è lo stesso bando che lo prevede quindi non ci sono dubbi

Commenta

codici e testi di legge

buongiorno a tutti! sono sicura che la maggiorparte di voi sta già studiando...tenete duro che fra poco è finita!! come vi regolate con i codici da portare e i testi di legge ? ....In particolare oltre ai codici canonici( civile,penale,pocedure etc.) secondo Voi è possibile portare il Codice del Lavoro e quello Amministrativo ( ovviamente non commentati)..inoltre è ammessa l'estrazione dei testi di legge da internet..? grazie cari concorsisti indefessi...vi abbraccio

Commenta

Sicuramente i codici del lavoro e di amministrativo si possono portare (anzi, non se ne potrà fare a meno). Per le leggi su internet, spero di sì dato che anch'io stamperò qualcosa
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Salve a tutti,mi consigliate un codice del lavoro che contenga anche le leggi previdenziali? Ad esempio la vigilanza, le pensioni e la previdenza complementare.

Commenta

Ecco il calendario delle prove scritte:
            http://www.inps.it/Doc/Informazione/...IG_6_05_08.pdf

Commenta

codici ammessi

Qualcuno sa quali sono i codici non annotati autorizzati dalla commissione?

grazie

Commenta

Credo tutti i codici, basta che non siano commentati
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

grazie chris....buono studio

Commenta

codici sottolineati

Secondo voi è possibile sottolineare i codicia matita?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      Credo tutti i codici, basta che non siano commentati
                      Attenti a quelli de "Il Sole 24 ore" che spesso hanno schemini e commenti di giurisprudenza e dottrina a fine libro. Per questo potrebbero non essere ammessi.

Commenta

Sto operando...
                      X