annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modalità Prove Scritte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Modalità Prove Scritte

Intanto complimentoni a chi è stato ammesso e resiste a questo estenuante concorsone pieno di materie....

Detto questo....sapendo che la seconda prova scritta è un tema....come cacchio sarà secondo voi la prima prova?...quante domande....quante righe per ciascuna....cosa è permesso portare dentro l'aula?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi delucideranno....e buono studio a tutti....è troppo presto il 5 e il 6 giugno

Ciao Salvo, Occorre Aspettare La Gazzetta Pazientemente.... Per Saperne Di Piu'!speriamo Che Esca Quanto Prima!
    benita

Commenta

Originariamente inviato da giuliana.gioffreda Visualizza il messaggio
      Ciao Salvo, Occorre Aspettare La Gazzetta Pazientemente.... Per Saperne Di Piu'!speriamo Che Esca Quanto Prima!
      La Gazzetta di quale giorno?

Commenta

Originariamente inviato da salvo.p80 Visualizza il messaggio
        La Gazzetta di quale giorno?

infatti non c'è più nessuna gazzetta da aspettare .

forse ci faranno usare i codici, forse no.

a questo punto io li porto e poi basta, lì si vede, al massimo li poso in cattedra.

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
          infatti non c'è più nessuna gazzetta da aspettare .

forse ci faranno usare i codici, forse no.

a questo punto io li porto e poi basta, lì si vede, al massimo li poso in cattedra.
          ma non ci manderanno la raccomandata di convocazione per i giorni 5 e 6 giugno??
          ma come cavolo si fa a preparare un miliardo di materie in così poco tempo???

Commenta

...i codici è certo ke ve li faranno portare...almeno è quanto mi diceva tempo fà l'ufficio concorsi..
            Poi se nn sbaglio viene menzionato sulla gazzetta ufficiale...
            In bocca al lupo a tutti.

Commenta

ragazzi il 13 maggio nella gazzetta cidivideranno x lettera dei cognomi al fine di sostenere la prova scritta secondo me... altrimenti 1465 persone insieme nn è possibile controllarle io almeno credo questo.

Commenta

aiutatemi a capire

carissimi ragazzi, secondo Voi perchè il 06 maggio l' Inps, che già aveva deciso la data degli scritti ( al punto da comunicarla sul sito), si è riservata la facoltà di comunicare la stessa solo il 13 maggio ? (l'ufficialità della comunicazione è data dalla pubblicazione sulla gazzzetta ufficiale )....non riesco a capire il motivo della decisione.... Inoltre, molti in Italia non hanno ancora internet e conosceranno la data UFFICIALMENTE solo il 13 maggio ( anzi il 14) , non ho fatto esperienza di altri concorsi......forse è una strategia per demotivare la partecipazione ??? Grazie

Commenta

l'ufficialità di qualunque comunicazione è data in gazzetta...è la ragione x cui è il caso di aspettare x sapere tutto con certezza!
                  Non ho idea del perchè inps abbia già indicato le date...boooh

Commenta

sono d'accordo con te..grazie

Commenta

Sto operando...
                    X